Terremoto Centro Italia...nowcasting straordinario.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ti conosco ma mi dispiace moltissimo.....sono parole ma spero possano servirti a sentire calore anche da qui.....penso che siamo al mondo per caso e che la natura e l'imponderabilità del caso non diano sconti ....per cose diverse è capitato anche a me....un abbraccioArtic Winter ha scritto:abbraccio fortissimo gemi.gemi65 ha scritto:Giornate terribili ragazzi.
E' morto mio padre venerdì notte, poi oggi nel giorno del suo funerale il terremoto che si accanisce ancora.
Sono psicologicamente a terra. Ma vivo. Casa salva ma ingresso e scale gravemente lesionati tanto da impedirmi di restare in quanto abito all'ultimo piano.
tieni duro, tenete duro.....
mi dispiace per tutto in questo momento so che le parole sono superflue ma fatti forza quando tutto sembra buio il giorno è vicinogravinci ha scritto:Non ti conosco ma mi dispiace moltissimo.....sono parole ma spero possano servirti a sentire calore anche da qui.....penso che siamo al mondo per caso e che la natura e l'imponderabilità del caso non diano sconti ....per cose diverse è capitato anche a me....un abbraccioArtic Winter ha scritto:abbraccio fortissimo gemi.gemi65 ha scritto:Giornate terribili ragazzi.
E' morto mio padre venerdì notte, poi oggi nel giorno del suo funerale il terremoto che si accanisce ancora.
Sono psicologicamente a terra. Ma vivo. Casa salva ma ingresso e scale gravemente lesionati tanto da impedirmi di restare in quanto abito all'ultimo piano.
tieni duro, tenete duro.....
- occhiobarico
Mi dispiace molto, è difficile in questi momenti trovare le parole giustegemi65 ha scritto:Giornate terribili ragazzi.
per esprimere vicinanza e cordoglio, spero che le parole di tanti possano
alleviare almeno in parte il dolore di questo tristissimo evento.
Forza e coraggio!!
-
alberto alleva
-
Stefano1986
- Forumista senior
Sentite condoglianze Gemigemi65 ha scritto:Giornate terribili ragazzi.
Oggi pomeriggio sono passato dalle tue parti (Tolentino, San Severino, Castelraimondo) e la situazione è parecchio difficile. Forza e coraggio; un abbraccio grande!!!
-
Estremo Nordest
- Vittorino2478