Terremoto Centro Italia...nowcasting straordinario.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
-
Gelo siciliano
- gippalippa
- luca90
- *Forumista TOP*
6.5 è un colpo davvero notevole. Penso che la situazione per la popolazione di quei territori sia snervante più che altro. Vedere le immagini ancora una volta di quei bellissimi borghi ridotti in macerie mi viene male.
La speranza che la situazione vada in migliorando, mi unisco nell'abbraccio per chi sta vivendo momenti bruttissimi.
La speranza che la situazione vada in migliorando, mi unisco nell'abbraccio per chi sta vivendo momenti bruttissimi.
Da poco anche a Cesena e Forlì 3.7luca90 ha scritto:6.5 è un colpo davvero notevole. Penso che la situazione per la popolazione di quei territori sia snervante più che altro. Vedere le immagini ancora una volta di quei bellissimi borghi ridotti in macerie mi viene male.![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
pure! Che casso però oh, dacci tregua. Basta rimanga un fatto isolato e che queste sequenze sismische non siano un qualcosa che vada a sollecitare le altre fagliesdanga ha scritto:Da poco anche a Cesena e Forlì 3.7luca90 ha scritto:6.5 è un colpo davvero notevole. Penso che la situazione per la popolazione di quei territori sia snervante più che altro. Vedere le immagini ancora una volta di quei bellissimi borghi ridotti in macerie mi viene male.![]()
Buongiorno, esprimo anche io la mia vicinanza alle popolazioni colpite, è una cosa talmente sconvolgente che ti lascia segnato.
Purtroppo la notra cara Italia è tartassata su tutti i fronti, terremoti, alluvioni, crisi economica e quant' altro. Spero con tutto il cuore che presto tutto questo possa finire e che la gente possa riacquistare un pò di serenità.
Purtroppo la notra cara Italia è tartassata su tutti i fronti, terremoti, alluvioni, crisi economica e quant' altro. Spero con tutto il cuore che presto tutto questo possa finire e che la gente possa riacquistare un pò di serenità.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Stavolta é stato impressionante l'ho vissuta in prima persona. Sono in Umbria per il weekend fortunatamente avevo disdetto l'albergo vicino norcia dopo le scosse della scorsa settimana e mi ero trasferito sul lago Trasimeno. Che dire la scossa di questa mattina é stata paurosa l'abbiamo,avvertita ci ha svegliati la paura é stata tanta anche perché é durata tantissimo sembrava non,finire mai. Un abbraccio a tutti gli amici del forum coinvolit.
- luca90
- *Forumista TOP*
erboss ha scritto:Stavolta é stato impressionante l'ho vissuta in prima persona. Sono in Umbria per il weekend fortunatamente avevo disdetto l'albergo vicino norcia dopo le scosse della scorsa settimana e mi ero trasferito sul lago Trasimeno. Che dire la scossa di questa mattina é stata paurosa l'abbiamo,avvertita ci ha svegliati la paura é stata tanta anche perché é durata tantissimo sembrava non,finire mai. Un abbraccio a tutti gli amici del forum coinvolit.
-
Carmelo CTN