host image
invia immagini
host image
image share
uploadModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao e buona domenicablizzard73 ha scritto:Intanto da due notti a Roma minime ad una cifra e freddo che tiene l'aria frizzantina fino al tepore del pranzo con cielo sereno e profumi che non ricordavo... splendida stagione
Ciao. Su questo lo sai che la pensiamo allo stesso modo.. che dici, sempre che le carte confermino, il gol sarebbe stato meglio segnarlo più avanti ma al tempo non si comanda... prudenza cmqueiniestas ha scritto:Ciao e buona domenicablizzard73 ha scritto:Intanto da due notti a Roma minime ad una cifra e freddo che tiene l'aria frizzantina fino al tepore del pranzo con cielo sereno e profumi che non ricordavo... splendida stagione
Devi ringraziare L ' h p che ti fa fare belle minime
Lo vedi che ho ragione chf e' meglio h p ?
Chance di irruzione artica in scand -
nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Gli aggiornamenti sono buoni ed anche in prospettiva.
Restano i residui, duri a morire, dei pensieri di Inestias ed infatti le termiche lasciano un poco perplessi ed una certa difficoltà a superare una immaginaria linea di demarcazione, sia che provenga da est o da Nord.
Penso che il tutto si risolverà quando i gm si adegueranno a disegnare azioni più dirompenti ed avverrà molto presto. Facciamo a massimo domani mattina?
Vedremo. Ora Vi lascio per andare a fare i soliti approvvigionamenti per la settimana, che faccio pure in estate prima che qualcuno scorge cose che ancora non ho detto.......Buona mattinata. Ci sentiamo dopo