turbo_dif ha scritto:perchè è un basta..ogemi65 ha scritto:E io non capisco perchè non si riassorbe!nocerameteouno ha scritto:
Infatti non ho ancora capito come nasce, ma tant'è. Ci sta
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gemi giorni fa ti avevo proprio chiesto perché non si riassorbe o sprofonda e avevi risposto che dipendeva dal muro a estgemi65 ha scritto:E io non capisco perchè non si riassorbe!nocerameteouno ha scritto:gemi65 ha scritto:
comunque quel cut-off atlantico è quanto meno bizzarro
Infatti non ho ancora capito come nasce, ma tant'è. Ci sta
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Dovrebbe posizionarsi un po' più a nord ovest, comunque è anomalo il permanere immobile per giorni in quella posizione, ho forti dubbi su questa situazionemanu73 ha scritto:Nel medio-lungo termine è impensabile un collegamento del cut-off oceanico con l'aria fredda dell'est Europeo con recissione radice altopressoria?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ulisse55 ha scritto:168h: conferme , da EST....arriva qualcosa...

ancora non ci siamo ma le termiche sono molto interessanti.
Ultima modifica di gemi65 il ven ott 28, 2016 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio
manu73 ha scritto:e il run 00 lo vedeva fino a data da destinarsi... quindi mettetevi comodi...gemi65 ha scritto:turbo_dif ha scritto: perchè è un basta..o![]()
![]()
Forse sarà questo...

Quella zona fredda, fa da cursore sia di discese fredde o stazionarie, e viceversa richiamo calde ... hanno un binario comune