Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In mattinata durante il live gfs06 ho scritto che mi aspetto qualcosina, sottolineo qualcosina, nella seconda metà della prima decade. E avevo anche scritto che il run in corso in quel momento non avrebbe mostrato quello a cui puntavo. Continuo a pensarla allo stesso modo, ma considerando che se sbagliassi non sarebbe una tragedia visto che parliamo di prima decade di novembre e quindi un eventuale sorpresina fredda sarebbe un di più. Invece su una cosa sento di sbilanciarmi, su una bella botta invernale più avanti, quando? Terza decade
Sei arrivato secondo.Robertino ha scritto:In mattinata durante il live gfs06 ho scritto che mi aspetto qualcosina, sottolineo qualcosina, nella seconda metà della prima decade. E avevo anche scritto che il run in corso in quel momento non avrebbe mostrato quello a cui puntavo. Continuo a pensarla allo stesso modo, ma considerando che se sbagliassi non sarebbe una tragedia visto che parliamo di prima decade di novembre e quindi un eventuale sorpresina fredda sarebbe un di più. Invece su una cosa sento di sbilanciarmi, su una bella botta invernale più avanti, quando? Terza decade
Uli è primo.
Come post pazzo intendo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
-
blizzard73
Buongiorno. .il run 00 di gfs non mi dispiace soprattutto a livello termico. È presto per dire se la retrogressione da est prevista intorno alla fine della prima decade si realizzerà e se con la forza notevole vista in questa corsa e la traiettoria ottimale, ma anche prima la strisciata ci terrà con T abbastanza contenute... mio modesto parere preferisco l'est ad una brodaglia umidiccia appiccicosa atlantica e mite, ma de gustibus...
- nevofilo80
ieri sera il ricompattamento veniva visto molto prima
stamattina nel fanta e secondo me sono indizi nefasti
hostare immagini
stamattina nel fanta e secondo me sono indizi nefasti
hostare immagini- nevofilo80
-
blizzard73
Buongiorno. .il run 00 di gfs non mi dispiace soprattutto a livello termico. È presto per dire se la retrogressione da est prevista intorno alla fine della prima decade si realizzerà e se con la forza notevole vista in questa corsa e la traiettoria ottimale, ma anche prima la strisciata ci terrà con T abbastanza contenute... mio modesto parere preferisco l'est ad una brodaglia umidiccia appiccicosa atlantica e mite, ma de gustibus...
- nevofilo80
- nevofilo80