scelta ottimale visto l'attuale situazione. un abbraccio Gemigemi65 ha scritto:Ragazzi vi scrivo dal cellulare. Dormo in auto. La seconda è stata terribile. Grazie a tutti voi.[/i]
Terremoto Centro Italia...nowcasting straordinario.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Rio
-
alx87
- Forumista senior
Da Sky tg24 apprendo che la scossa è stata sentita persino in Austria!alx87 ha scritto:I miei parenti che vivono nel maceratese oggi per precauzione passeranno la notte in macchina, per ora non sembrerebbero esserci danni alla casa ma non se la sentono di dormirci dentro.
Scossa avvertita dal Friuli alla Campania, un'estensione ben più ampia di quella del terremoto di Amatrice.
Un abbraccio forte a tutte le popolazioni colpite!
Re: A
Appena rientrato dallo stadio confermo molta pauraalberto alleva ha scritto:É stata sospesa per un attimo anche il match di serie A Pescara-Atalanta
ma per fortuna non c'è stato il fuggi fuggi.
Poco fa altra scossa ben avvertita.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
L'ultima scossa avvenuta tra le piu forti e di 4.6. Veramente notevolegemi65 ha scritto:Qui in paese Treia (mc) alcuni crolli in edifici già lesionati da agosto. A casa mia danni in terrazza e nelle parti condominiali scale e ingresso.
Comunque per ora arrivano si notizie di crolli, ma per fortuna si registrano pochi feriti e sopratutto nessun morto.
- franconeve
Per fortuna. Sembra quasi un miracolo, Speriamo sia confermato.luca90 ha scritto:L'ultima scossa avvenuta tra le piu forti e di 4.6. Veramente notevolegemi65 ha scritto:Qui in paese Treia (mc) alcuni crolli in edifici già lesionati da agosto. A casa mia danni in terrazza e nelle parti condominiali scale e ingresso.![]()
Comunque per ora arrivano si notizie di crolli, ma per fortuna si registrano pochi feriti e sopratutto nessun morto.
Eppure in giro per il web si trovano i soliti fenomeni che mettono in dubbio la magnitudo, per saziare la loro sete di complotti!
5.9 senza vittime è già una cosa straordinaria! Fosse stato come "ipotizzano" loro oltre il 6 - 6.5, saremmo qui a piangere ancora qualche centinaio di vittime!
-
blizzard73
Un abbraccio a Gemi ed una buona notte nei limiti del possibile a tutti coloro che saranno costretti a passarla all'aperto sotto il maltempo.Fortuna non fa freddo. Prima scossa avvertita forte ed ero in centro piano terra Piazza Cavour. La seconda paurosa in casa (mi trovo in cima ad una collinetta) ho avuto paura per i miei piccoli. Non ricordo a mia memoria scosse così avvertite a Roma ed ho oltre 40 anni. Che situazione assurda