Terremoto Centro Italia...nowcasting straordinario.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Luca Terni
È stata la scossa più forte che ho sentito negli ultimi anni.ulisse55 ha scritto:Lo sospettavo purtroppo.Luca Terni ha scritto:Ussita distrutta, prime foto sui social... Il maltempo purtroppo non aiuta anzi
Il tempo... Giusta osservazione.
Spero allora in HP a manetta.
Non scherzo .
Soprammobili a terra due piatti rotti e un violino di legno caduto anch'esso e rotto a metà.
Ma niente danni strutturali il sisma e vicino ma non vicinissimo. Forse il fatto che sono in collina un po amplifica. La mia casa per fortuna è antisismica.
Piove pure.ducaneve ha scritto:È stata la scossa più forte che ho sentito negli ultimi anni.ulisse55 ha scritto:Lo sospettavo purtroppo.Luca Terni ha scritto:Ussita distrutta, prime foto sui social... Il maltempo purtroppo non aiuta anzi
Non scherzo .
Soprammobili a terra due piatti rotti e un violino di legno caduto anch'esso e rotto a metà.
Ma niente danni strutturali il sisma e vicino ma non vicinissimo. Forse il fatto che sono in collina un po amplifica. La mia casa per fortuna è antisismica.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sindaco di Ussita dice situazione apocalittica!!!!ducaneve ha scritto:Piove pure.ducaneve ha scritto:È stata la scossa più forte che ho sentito negli ultimi anni.ulisse55 ha scritto: Lo sospettavo purtroppo.
Non scherzo .
- Artic Winter
- Forumista senior
Miki c'è.Artic Winter ha scritto:Gemiiii....
so che è difficile...
Tenete duro. Tieni duro....
e aggiornaci....
sono e siamo con te....
e anche miki che non si vede più da tempo nel forum
un abbraccio forte...
Noi no...forse.
Facciamoci un'esame di coscienza.
Perdonatemi.
Ma forse è vero che passato
il Sisma, poi si ricomincia a pensare ad altro..
Facciamogli sentire
la nostra voce.
Credo gli farà piacere.
Vi chiedo scusa.
Il mio cuore è questo.
-
alx87
- Forumista senior
I miei parenti che vivono nel maceratese oggi per precauzione passeranno la notte in macchina, per ora non sembrerebbero esserci danni alla casa ma non se la sentono di dormirci dentro.
Scossa avvertita dal Friuli alla Campania, un'estensione ben più ampia di quella del terremoto di Amatrice.
Un abbraccio forte a tutte le popolazioni colpite!
Scossa avvertita dal Friuli alla Campania, un'estensione ben più ampia di quella del terremoto di Amatrice.
Un abbraccio forte a tutte le popolazioni colpite!
- NeveAquila