scrissi sul forum delle buche delle mie tartarughe, e che l'inverno poteva veramente essere notevole, ora alle soglie di un evento credo importante anche se siamo distanti dal giorno solo domani nell'ultimi aggiornamenti potremo essere sicuri di tale colata, per colloczione ovvio, per i minimi ecc ecc. al momento.......ma detto questo come il cane riconosce la macchina del padrone, perche come alcuni di voi si sono stupiti di un altro animale ch vive esclusivamente di un qualcosa a noi sconosciuto prevedono il freddo che fara'.
Stamani per la curiosita' morbosa sono andato a dare un occhio alle loro tane (che mi perdonino) ebbene non solo sono andate ancora piu' in profondita' ma anche la loro posizione che hanno assunto tutte e dico tutte non e' una cosa normale.
Adesso vedo carte del fanta veramente notevoli non sara' un 56 un 85 un 91............sara' semplicemente un inverno dell'anno 06/07......pero' signori la mia conclusione vuole far riflettere su tante cose che oramai noi giovani abbiamo perso, e pensare se oggi siamo qua i nostri avi si basavano su fasi lunari gemme ,animali.
Sara' un bellissimo inverno io credo alle mie TarteGalli.
Chiedo scusa a tutti/e voi per questa mia opinione che per alcuni di voi puo passare per stupida.
Saluti Marco
VALDARNO BIANCO
In tempi non sospetti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost