Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
per ora i delusi sono quelli delle ottobrate romane...4gen85 ha scritto:fino adesso I delusi sono altri....ulisse55 ha scritto:Credo che qualcuno rimarrà deluso....prova ad indovinare chi...gemi65 ha scritto: Un caro saluto Prof.
Avvisami quando c'è qualche cambiamento che qui già si parla di estate di San Martino;che poi non vedo quale sarebbe la novità.
Un abbraccio...a dopo x commenti finali.
Per gli altri c'è ancora una stagione e mezza per le tendenze tendenziose.
si è vero, davvero commoventeturbo_dif ha scritto:l'ottimismo di Ulisse però è commoventeriuscirebbe a vedere del buono anche se ci fossero 50 gradi
quel blu come un pongo si modella ma non ne vuole sapere dello Stivale
sicuramente però a 384 ore arriverà il gelo russo lo attendiamo orami da settimane, prima o poi...
per non parlare poi dell'Hp termico, siamo in attesa....
-
turbo_dif
- Forumista senior
l'ho detto in senso positivo eh.. gli ottimisti di natura portano sempre positività. Anche se secondo me (che ne capisco poco però) sono 2 run pessimi fino a che possono ritenersi attendibili. Per il long bah.. sia che faccia vedere rosso sia che faccia vedere blu è uguale.. non attendibileulisse55 ha scritto:turbo_dif ha scritto:l'ottimismo di Ulisse però è commoventeriuscirebbe a vedere del buono anche se ci fossero 50 gradi
Io osservo in prospettiva.
Questo run non mi dispiace in quel senso.
Ed è un run, il secondo della giornata....