Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti , condivido e che diamine , ma quando arriva lo scirocco sembra che si scaldano un po meteopatie in generis , jamme belle facimme e bravi.picchio70 ha scritto:Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda la chiudo qui con questa discussione perché poi si finisce col degenerare e magari si rovinano dei rapporti ai quali tengo. Avere idee diverse non vuol dire che uno ha torto e l altro ragione, ma semplicemente avere idee diverse.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
avvocato carissimo buonasera. Sai perché non sei credibile per me? Perché nonostante i presupposti per un buon inverno siano sempre diversi da anno ad anno, il tuo responso è sempre il medesimo. Io non ho mai visto il viola sulla Polonia come sua sede naturale tantomeno ad ottobre, se poi consideri che vivi in un paese lontano 3000 km dalla sede del gelo cosa cerchi io proprio non lo capisco. Scordati New York ti ho già dedicato un articolo ampio e particolareggiato su di essa, se vuoi te lo rimando. Sempre con stima.iniestas ha scritto:nocerameteouno ha scritto:iniestas ha scritto:Ma qual e' stata la massima di Roma oggi?
La macchina mi segna 28
Due paroline su queste temperature?
Domani è il25 ottobre se se fu fanno 28 gradi saremmo a un passo da record storici
Avesse fatto -1 di
Minima chissà cosa si sarebbe scritto
Mah
Le stesse cose che si sarebbero scritte in California...........ciaooo
A rimandare a rimandare il continentale arriva marzo
Intanto domani si sfiorano i 30 gradi r di scrivono pagine di storia
Attenzione al Giappone forse qualcuno crede sia vicino all Italia.....
- Burian2012
- *Forumista TOP*