di sicuro sono i giorni di caldo e il freddo sparito dai modellinocerameteouno ha scritto:Voglio sottolineare l'enorme differenza tra alle 144 ore di Reading tra quello che faceva vedere ieri sera e quello che fa vedere stamane e quello che farà vedere stasera?
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Di sicuro oltre agli effetti blandi del primo tentativo, c'è l'incertezza totale dei gm. A meno che non li sappia più leggere. Tutto è possibile. Compreso forse l'eliminazione di tutti gli elementi oggettivi di cui parlavo ieri sera e che stamane ancora non ho visionato.nevofilo80 ha scritto:di sicuro sono i giorni di caldo e il freddo sparito dai modellinocerameteouno ha scritto:Voglio sottolineare l'enorme differenza tra alle 144 ore di Reading tra quello che faceva vedere ieri sera e quello che fa vedere stamane e quello che farà vedere stasera?
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
upload immagini gratis
upload immagininon cè nulla neanche in reading come del resto vedeva ieri sera
magari era il run precedente ad essere sballato; inoltre, anche gfs stamattina ha una visione simile per quelle zonenocerameteouno ha scritto:Qualcuno mi deve spiegare come fa a comparire un minimo sull'islanda di 995 quando nel run precedente non era nemmeno abbozzata.
Poi ovviamente fate Vobis. ( parlo di reading)
- Artic Winter
- Forumista senior
-
gemi65
Stamattina ho iniziato la giornata con una bella risata dopo la battuta di Paolo Sottocorona che ha definito la fiammata prevista un fiammifero.
Intanto continuano le ricerche spasmodiche di quello che non c'è. Mentre quello che non c'è più, Scand+, si vede e anche quello che c'è e ci sarà: hp.
Intanto continuano le ricerche spasmodiche di quello che non c'è. Mentre quello che non c'è più, Scand+, si vede e anche quello che c'è e ci sarà: hp.
Ultima modifica di gemi65 il lun ott 24, 2016 7:52 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Per gli amici dei due post precedenti. Non ho detto che gfs è esatto o reading sballato o peggio Gem è buono perchè fa vedere la stessa cosa. Sto dicendo da venerdì che sarebbe stato csosì. Se i prossimi run saranno uguali a quelli di stamane se ne prenderà atto. Qualsiasi sia la direzione. A stamane no. Saluti
-
Rio
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno Rio, mi fai sentire meno solo......saluti.Rio ha scritto:Buongiorno a tutti ^_^
Ragazi i gm cambieranno, visionando il tutto ... ora come ora.. il nord è in pol poition per gli inizii di novembre![]()
monitoriamo.. perchè il lasso di tempo è ancora lungo e ci possono essere rilevanti variazioni
- nevofilo80
intanto come dice il buon gemi di sicuro cè hp
di sicuro che i modelli stamattina fanno schifo
host immagini
di sicuro che i modelli stamattina fanno schifo
host immagini-
Rio
Basta guardare l'esemble di gfs...nocerameteouno ha scritto:Buongiorno Rio, mi fai sentire meno solo......saluti.Rio ha scritto:Buongiorno a tutti ^_^
Ragazi i gm cambieranno, visionando il tutto ... ora come ora.. il nord è in pol poition per gli inizii di novembre![]()
monitoriamo.. perchè il lasso di tempo è ancora lungo e ci possono essere rilevanti variazioni
- nevofilo80
vedono esattamente quello che ho scritto ieri sera ,maltempo autunnale e freddo oltre le alpi ,saccatura ad ovest quello vedono salutiRio ha scritto:Basta guardare l'esemble di gfs...nocerameteouno ha scritto:Buongiorno Rio, mi fai sentire meno solo......saluti.Rio ha scritto:Buongiorno a tutti ^_^
ogni tanto si farebbe bene a dire le cose come stanno e dire con chiarezza che ad oggi di freddo non cè traccia
freddo in settimana sparito che su mezza italia neanche se ne accorgeranno ,poi se dobbiamo cercare uno spago in mezzo ad una stalla di hp è un altro discorso