La risposta di Blizzard, m'ha fatto ridere di gusto.........Blizzard90A ha scritto:Amazza per nevicare una sola volta a Torino per bene e solo una coreografica a Milano dovrebbe essere proprio una schifezza di inverno come i 3 passati, perchè di solito comunque in inverni decenti almeno 2-3 nevicate con buoni accumuli Milano e Torino le vedono, comunque per me:Robertino ha scritto:Mi attengo al semplice divertimento senza prenderlo troppo sul serio quindi:nocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio. Solo per interrompere la solita routine Vi elenco qui di seguito alcuni importanti capoluoghi dove indicare secondo Voi dal 7 novembre al 31 dicembre 2016 eventuali episodi nevosi di cui saranno protagonisti.
Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli.
Inizio ovviamente io.
Torino 2
Milano 0
Bologna 6
Roma 2
Napoli 3
Attenzione alle risposte. Potrebbe venire fuori indirettamente il Vostro pensiero sulla prima parte invernale.....
Saluti
Torino 1
Milano 1 poco più che coreografica
Bologna 2
Roma 1 coreografica
Napoli 1 poco più che coreografica
Torino 1
Milano 1
Bologna 2
Roma 0
Napoli 0
E' solo un gioco: qualcuno mi ha chiesto se vuole nascondere qualcosa. Ma cosa volete che nasconda! Se di dice 6 a Bologna e poi si dice 0 a Milano e si menziona Napoli è quasi da pazzi.......Cari saluti a tutti e grazie per la partecipazione