La siritosagine di che ... @nevo... se dici la 14.... commentiamola ... ma non si vede.... comunque il run sbardellanevofilo80 ha scritto:ancora devo capire la tua spiritosagine dove arriva ,sempre a puntualizzare e te lo ripeto di nuovo run da mondezza pura e ora andate a cercare la carota blu a 350 ore ..Rio ha scritto:nevofilo80 ha scritto:altro run mondezza buon proseguimento
image share
paradossale la + 2 in puglia e la + 14 al nordovest bah...
la+ 14....
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma perchè gem è affidabile?ma dai nocera da una breve fiammata siamo passati a 5 giorni abbondantinocerameteouno ha scritto:Se mi firmi che questo run è quello definitivo, firmo per primo.gemi65 ha scritto:Comunque qualcuno potrebbe anche ammettere che quella che si prospetta non è l'evoluzione in cui sperava.
Non ci sarebbe nulla di strano.
il freddo dura un giorno
spanciata a seguire
altro da aggiungere?
se il pachiderma continua a stare in quella posizione ad ogni sortita fredda potremmo fare copia ed incolla
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Gemi il reset già si nota dalla Penisola scandinava, ed è ovvio ma gli effetti ancora non si vedono. IO lo so dove vuoi arrivare e te l'ho detto pure ieri, ma è presto.gemi65 ha scritto:definitivo per cosa?nocerameteouno ha scritto:Se mi firmi che questo run è quello definitivo, firmo per primo.gemi65 ha scritto:Comunque qualcuno potrebbe anche ammettere che quella che si prospetta non è l'evoluzione in cui sperava.
Non ci sarebbe nulla di strano.
per il reset sicuramente.