HO CAPITO: sto vedendo Scherzi a Parte.
Ciao Forum....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è peggio di stamattina inutile che fai lo spiritosoulisse55 ha scritto:Sono basito....peggio del run zero-zero?
HO CAPITO: sto vedendo Scherzi a Parte.
Ciao Forum....
scusa hai ragione volevo intendere una pressione alta sul lato occidentale con aumento in oceano in prospettivaArtic Winter ha scritto:veramente il pachiderma lo vedo sulla terraferma....delfino74 ha scritto:nulla di fatto ma i movimenti sono aperti a qualsiasi soluzione quello che e' certo e' il pachiderma in oceano
In realtà io vedo una limatura iniziale della intensità della scaldata perché da questo ultimo run sembra che inizialmente l'asse dell'Hp sia più ad ovest e punti diritto, poi però curva ad est ed ingombra di più avendo così ridotto l'episodio freddo a poco più di una strisciatina.... film spesso visto in questi ultimi anni con l'est per la nostra penisola...tufaccio ha scritto:La + 16 si.....mah io le vedo da che mondo e mondo queste possibili punte....iniestas ha scritto:Dici che dura poco?tufaccio ha scritto:Dai Inisestas non esagerare però...ne sono pieni gli archivi su....dura quanto un gatto sull'aurelia..
Sugli archivi hai ragione sono pieni quelli degli
Ultimi anni
Ma qursto non doveva essere diverso?
Guardate il medio-long di GEFS.....guardatelo per favore....tufaccio ha scritto:Devo rettificarmi..ho guardato per bene le carte,,,,a me il fanto mi garba....se parlo di quello
ah questo è sicuro run pessimo ma è solo un runnevofilo80 ha scritto:chi si lamenta si commenta un run desolante e basta peggio di quello di stamattinapicchio70 ha scritto:Scusate ma siamo al 21 ottobre o 21 dicembre??
Ragazzi se vi lamentate adesso e non so per cosa, sinceramente no oso pensare tra due mesi. Calma signori calma.