Festival della meteorologia (Rovereto 11/12 novembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Festival della meteorologia (Rovereto 11/12 novembre)
Ciao a tutti io vado con "l associazione meteo senese" di cui sono vicepresidente, c è qualcuno di voi che va?
Re: FESTIVAL DELLA METEOROLOGIA ROVERETO 11/12 NOVEMBRE
Guarda caso, sarò a Rovereto solo tra l'8 e il 10 Dicembre, purtroppo.tufaccio ha scritto:Ciao a tutti io vado con "l associazione meteo senese" di cui sono vicepresidente, c è qualcuno di voi che va?
Saremo lì io e mia moglie , in occasione dei mercatini di Natale.
L'Hotel è a due passi dalla Stazione...
Pensa, dovevamo venire l'11-12-13 Novembre! poi
tutto è stato spostato per altri motivi...
Peccato...m avrebbe fatto piacere conoscerti....però ti prendevo in giro lo stesso è..so toscanaccio nel DNAulisse55 ha scritto:Guarda caso, sarò a Rovereto solo tra l'8 e il 10 Dicembre, purtroppo.tufaccio ha scritto:Ciao a tutti io vado con "l associazione meteo senese" di cui sono vicepresidente, c è qualcuno di voi che va?
E io romanaccio DOC...sai le risate che ci facevamo?tufaccio ha scritto:Peccato...m avrebbe fatto piacere conoscerti....però ti prendevo in giro lo stesso è..so toscanaccio nel DNAulisse55 ha scritto:Guarda caso, sarò a Rovereto solo tra l'8 e il 10 Dicembre, purtroppo.tufaccio ha scritto:Ciao a tutti io vado con "l associazione meteo senese" di cui sono vicepresidente, c è qualcuno di voi che va?
Bè, dispiace anche a me.
Sinceramente.