quando fa caldo la luna diventa rossa...cmq pure roma oggi non ha scherzato sono passato in periferia est alle 19.00 la macchina segnava 27 gradi.....nevo ma pensi che ci prende??!!gemi65 ha scritto:. Fantastica Palermo con lo scirocco mi piacerebbe sentire quellalito caldonevofilo80 ha scritto:
NOWCASTING maltempo Nord Italia e Toscana (13-15 Ottobre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
Gabriele95 ha scritto:Intanto qua (RE) l'azione decisa dello Scirocco comincia a farsi sentire, dopo un pomeriggio freddo-umido (10 gradi) e ha smesso di piovere, almeno temporaneamente. Per quanto riguarda la Toscana, effettivamente i LAM da stamattina proponevano potenziali accumuli elevati
Come immaginavo, si trattava solo di una pausa temporanea.... ha ripreso a piovere con vento forte.. temperatura decisamente più elevata rispetto al pomeriggio odierno , ma evidentemente c'è ancora del carburante
Accumuli nelle ultime 24h nell'ordine di 40/50 mm
-
alx87
- Forumista senior
Qui dopo una relativa pausa a metà pomeriggio è ricominciato a piovere, l'accumulo odierno tocca i 43 mm, temperatura 11.4°, nel corso del pomeriggio la temperatura si è lievemente alzata.
A metà pomeriggio il cielo si è tinto di arancione, segnale della presenza di pulviscolo sahariano in sospensione, bello spettacolo!
In Lombardia accumuli tra 20 mm (nelle zone più secche) e 60 mm; la località più piovosa è al momento il Passo del Tonale con 67 mm.
A metà pomeriggio il cielo si è tinto di arancione, segnale della presenza di pulviscolo sahariano in sospensione, bello spettacolo!
In Lombardia accumuli tra 20 mm (nelle zone più secche) e 60 mm; la località più piovosa è al momento il Passo del Tonale con 67 mm.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
meglio cosi hail questo era pericoso,io abito a monte mario e si vedono fulminazioni continue a nord nord ovest,penso ci sfiori ma poco piu a nord penso stia facendo belli accumuliadry023 ha scritto:mi sembra che al momento colpisca il nord della regione!hailstone ha scritto:più che altro in arrivo quel che ne restafreddopungente ha scritto:Temporale in arrivo con forte attività elettrica
confermo temporale tosto si vede anche dal sat noi ci troviamo praticamente appena sotto la convergenza, spero stazioni il meno possibile perche puo far dannifreddopungente ha scritto:meglio cosi hail questo era pericoso,io abito a monte mario e si vedono fulminazioni continue a nord nord ovest,penso ci sfiori ma poco piu a nord penso stia facendo belli accumuliadry023 ha scritto:mi sembra che al momento colpisca il nord della regione!hailstone ha scritto: più che altro in arrivo quel che ne resta
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***