Scusatemi se ripropongo l'OT.ulisse55 ha scritto:OT Per la REDAZIONE: l'audio di Grosso non è sul Server (er 404)
Aggiungo che cliccando sul LINK dell'MP3
si ottiene il NOT FOUND.
A voi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Didattica: Ecco perché fa più freddo negli Usa che in Europainiestas ha scritto:la metti giù dura, ma è il commento più aderente alla realtà emisferica che ho letto oggiPOTENZANEVE ha scritto:Ragazzi buon di.
Sinceramente vedendo le carte a livello emisferico, sembrerebbe emergere una triste ed amara consolazione, ovvero che in America del nord si preparea come da prassi ormai un vortice polare pronto a lanciare saette e medio termin ed un'europa in cui le braccia del vortice polare ora sono più lunghe ora più corte ma sfiorano il nord europa e portano frutti secchi e/o marci per noi.
a dopo
Infatti.nevofilo80 ha scritto:est shift evidenteRobertino ha scritto:ancora altre differenze, mi sembranocerameteouno ha scritto:Per ora come sta andando il run penso che non ci sia bisogno di nessun mio intervento in qualità di "pompiere" per spegnere i fuochi atlantici.....vediamo i prossimi pannelli