Io ormai ci rido su!freddopungente ha scritto:ottobre sopramedia e secco,try again next yeargemi65 ha scritto:Intanto è ricomparso l'illusionista del forum. Può dire tutto e i contrario di tutto ma comunque va sempre come lui aveva detto.
Daje avvocà insisti!
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Purtroppo vengo di rado ultimamente a causa di impegni, ma noto con dispiacere che questo td è tempestato di polemiche. Caro Gemi, ma se per questo semestre facciamo i bravi e andiamo d'accordo, esprimendoci con pacatezza?? Un invito per tutti.gemi65 ha scritto:Intanto è ricomparso l'illusionista del forum. Può dire tutto e i contrario di tutto ma comunque va sempre come lui aveva detto.
Daje avvocà insisti!
Un saluto
P.S:Siccome manco da un po', non so bene la situazione, ma forse su messaggi del genere nel td live, i nostri ottimi moderatori dovrebbero intervenire.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Cosa dire; mi sei mancato Eb.eb717 ha scritto:Purtroppo vengo di rado ultimamente a causa di impegni, ma noto con dispiacere che questo td è tempestato di polemiche. Caro Gemi, ma se per questo semestre facciamo i bravi e andiamo d'accordo, esprimendoci con pacatezza?? Un invito per tutti.gemi65 ha scritto:Intanto è ricomparso l'illusionista del forum. Può dire tutto e i contrario di tutto ma comunque va sempre come lui aveva detto.
Daje avvocà insisti!
Un saluto
P.S:Siccome manco da un po', non so bene la situazione, ma forse su messaggi del genere nel td live, i nostri ottimi moderatori dovrebbero intervenire.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
A freddopungente attribuisci ad altri cose mai dette!gemi65 ha scritto:Io ormai ci rido su!freddopungente ha scritto:ottobre sopramedia e secco,try again next yeargemi65 ha scritto:Intanto è ricomparso l'illusionista del forum. Può dire tutto e i contrario di tutto ma comunque va sempre come lui aveva detto.
Daje avvocà insisti!
Una grande personalità, complimenti!
Davvero scadente il tuo intervento che si commenta da solo.
Stendo un velo pietoso perché è un forum di meteo, ma certo l'incapacità di reggere una dialettica e attribuire ad altri cose false fa veramente riflettere su certi livelli.
MODERATORE: avete finito di disturbare con messaggi polemici? Ho già detto più volte di non rispondere alle provocazioni per non finire bannati!
ciao, non ci conosciamo ma ieri hai scritto da Luca che il suo td è serio e ora vieni qui a darci le regole di comportamento?eb717 ha scritto:Purtroppo vengo di rado ultimamente a causa di impegni, ma noto con dispiacere che questo td è tempestato di polemiche. Caro Gemi, ma se per questo semestre facciamo i bravi e andiamo d'accordo, esprimendoci con pacatezza?? Un invito per tutti.gemi65 ha scritto:Intanto è ricomparso l'illusionista del forum. Può dire tutto e i contrario di tutto ma comunque va sempre come lui aveva detto.
Daje avvocà insisti!
Un saluto
senza polemiche eh, tanto per essere coerenti
iniestas ha scritto:A freddopungente attribuisci ad altri cose mai dette!gemi65 ha scritto:Io ormai ci rido su!freddopungente ha scritto:ottobre sopramedia e secco,try again next year
Una grande personalità, complimenti!
Davvero scadente il tuo intervento che si commenta da solo.
Stendo un velo pietoso perché è un forum di meteo, ma certo l'incapacità di reggere una dialettica e attribuire ad altri cose false fa veramente riflettere su certi livelli.
MODERATORE: avete finito di disturbare con messaggi polemici? Ho già detto più volte di non rispondere alle provocazioni per non finire bannati!
Io mi limito a esporre il mio pensiero, ma non è accettabile che alcuni utenti provochino e attribuiscano ad altri cose mai dette.
Francamente è un comportamento scorretto, ben più grave di un intervento off topic. o del disturbo al live.
Grazie
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Febbraio'56