Attento al torcicollo...magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi. ....in attesa di capirese reading stamattina va con gfs e gem la mia considerazione resta la stessa. ...carte sicuramente da firmare col sangue ma tra un mese nn ora....tra un mese purtroppo saremo qui a vedere in alto...sarà pessimismo ma ho veramente una brutta sensazione. ....
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Beh, non mi dispiacerebbe avere un mese e mezzo di HP, con il VP compatto girare a mille per poi dal 15 dicembre in poi scatenarsi IL putiferio. Sacriferei volentieri novembre e metà dicembre se poi dovessi rivedere manovre simili;adesso godiamoci questo ottobre da incorniciare poi novembre sotto hp!magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi. ....in attesa di capirese reading stamattina va con gfs e gem la mia considerazione resta la stessa. ...carte sicuramente da firmare col sangue ma tra un mese nn ora....tra un mese purtroppo saremo qui a vedere in alto...sarà pessimismo ma ho veramente una brutta sensazione. ....
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti e soprattutto ai mattinieri. A differenza di qualche amico io ho invece delle belle sensazioni anche per passare quest'anno delle belle feste natalizie senza nessun stress. Poi si vedrà.
Nel frattempo gfs conferma le ipotesi più probabili paventate, ma penso che i più attenti non saranno sorpresi da questa evoluzione.
Buona giornata a tutti.
Nel frattempo gfs conferma le ipotesi più probabili paventate, ma penso che i più attenti non saranno sorpresi da questa evoluzione.
Buona giornata a tutti.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Prof nocera io sare il primo ad esser felice x queste carte invernali da fine novembre. ..poi magari le vacanze natalizie senza stress bhe con tre bimbi piccoli ne avrei pure bisogno sicuramente ma preferirei averlo eccome lo stress del freddo e della neve.....solo che questa situazione x tre anni x sto periodo più o meno dell'anno mi sembra di riviverla di nuovo....sempre con max stima....ps effetto stau magari andasse cm dici tu. 
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Il Prof. resta di Ulisse, la sua è una cattedra a vita. Per il resto ti sarai accorto e da tempo che sono ottimista e mai come quest'anno cerco di essere realista.magiadellaneve ha scritto:Prof nocera io sare il primo ad esser felice x queste carte invernali da fine novembre. ..poi magari le vacanze natalizie senza stress bhe con tre bimbi piccoli ne avrei pure bisogno sicuramente ma preferirei averlo eccome lo stress del freddo e della neve.....solo che questa situazione x tre anni x sto periodo più o meno dell'anno mi sembra di riviverla di nuovo....sempre con max stima....ps effetto stau magari andasse cm dici tu.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
Anche se ho trascorsi lavorativi di Docente Informaticomagiadellaneve ha scritto:Si nocera intendevo rispondere ad entrambi. ...prof e nocera...chiedo scusa se ho scritto cosi....con stima Denis
non sono laureato (solo 6 mesi di Ingegneria poi
non potei continuare...) e non sono dunque un vero PROF.
Questo aggettivo, 'Prof' appunto, me lo 'regalo'' anni fa
un simpatico forumista: Mascalzonelatino, lo ricordate?
In tutti i casi, ringraziando magiadellaneve, colgo
l'occasione di invitare nella Cattedra virtuale il bravo
nocera....più siamo , meglio capiremo che Inverno sarà...
Benvenuto Senior nocera!
Uli
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
Si vede pure un run COMPLETAMENTE diverso dai precedenti....nocerameteouno ha scritto:Come si vede l'europeo opta in questa prima fase per una interferenza più continentale dell'originario affondo.
Da notare la 'tenaglia' EST-Ovest.....e la 'sparizione' quasi
totale di HP nel mediterraneo sempre in riferimento
alle mappe precedenti....
Appare pure chiara la convergenza con l'americano....
Il problema l'ho già sollevato ieri sera in un lungo post:
convergenza e frequenza non possono discernere
per dare agli scenari proposti un grado di attendibilità
e predicibilità tale da desumerne un alta probabilità
di reale attuazione .
Uli