Prime brinate stagione fredda 2016-17
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Prime brinate stagione fredda 2016-17
Oggi 12 ottobre 2016 prima brinata campestre attorno a casa mia (Torre di Mosto - VE). Credo sia una delle più precoci, forse solo nel 1974 (ottobre mitico) potrebbe aver brinato prima. E nel 1977 non escludo una brinata ancor più precoce a settembre! Però ero piccolo e in più abitavo in città, non tra i campi come ora.
per la cronaca i termometri delle auto segnavano +3 °C, ovviamente il terreno era a t° più bassa.
Aggiorniamo questo td man mano che brinerà ancora nelle nostre località, soprattutto per segnalare la PRIMA brinata di stagione!
per la cronaca i termometri delle auto segnavano +3 °C, ovviamente il terreno era a t° più bassa.
Aggiorniamo questo td man mano che brinerà ancora nelle nostre località, soprattutto per segnalare la PRIMA brinata di stagione!
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Re: Prime brinate stagione fredda 2016-17
Brina pure da me in alcune zone al di fuori del centro storico. Temperatura scesa a 1.7 gradi stanottefranconeve ha scritto:Oggi 12 ottobre 2016 prima brinata campestre attorno a casa mia (Torre di Mosto - VE). Credo sia una delle più precoci, forse solo nel 1974 (ottobre mitico) potrebbe aver brinato prima. E nel 1977 non escludo una brinata ancor più precoce a settembre! Però ero piccolo e in più abitavo in città, non tra i campi come ora.
-
PaoloColbertaldo
-
alberto alleva