un saluto a tutti a corredo delle termiche gentilmente postate dal prof........ecco il natale alla quota 5500m direi buoni presupposti anno di sogni movimentati? dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ecco gennaio mentre dicembre in leggero sopra media zona adriatiche che dire tante contraddizioni e sogni d'avvero movimentati vedendo piu' da vicino la situazione sembra novembre di altri tempi monitoriamo le mosse del vps a fine mese da qui possiamo incomiciare a costruire qualcosa che possa avvicinarsi alla realta'? Dobbiamo molto al buon Delfino.picchio70 ha scritto:Ciao Delfino ciao Prof vi seguo sempre e state facendo un ottimo servizio. Grazie e continuate così.
Spero abbia risolto o siano in fase di risoluzione suoi noti
problemi di lavoro.
Malgrado ciò riesce a dedicarci parte del suo tempo.
E' da ammirare.
Io ? cerco di dare un contributo ai....sogni.
Uli.
grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuoreulisse55 ha scritto:Dobbiamo molto al buon Delfino.picchio70 ha scritto:Ciao Delfino ciao Prof vi seguo sempre e state facendo un ottimo servizio. Grazie e continuate così.
problemi di lavoro.
E' da ammirare.
Uli.
Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te.delfino74 ha scritto:grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuoreulisse55 ha scritto:Dobbiamo molto al buon Delfino.picchio70 ha scritto:Ciao Delfino ciao Prof vi seguo sempre e state facendo un ottimo servizio. Grazie e continuate così.
problemi di lavoro.
E' da ammirare.
Uli.
grazie per la notizia le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OTRobby96 ha scritto:Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te.delfino74 ha scritto:grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuoreulisse55 ha scritto: Dobbiamo molto al buon Delfino.
problemi di lavoro.
E' da ammirare.
Uli.
Lo riapro un attimo per dirti che se vuoi provare possiamo sentirci in un altra sede, ne parlo con il capo della mia zona, e ti indirizzo nell'ufficio più vicino della tua zona.delfino74 ha scritto:grazie per la notizia le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OTRobby96 ha scritto:Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te.delfino74 ha scritto: grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuore
grazie prof ho gia' fatto tutto adesso attendiamo i loro tempiulisse55 ha scritto:Accertati che siano stati versati TUTTI i contributi (uniemens od altro)delfino74 ha scritto:.. le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OT
recandoti all'INPS stessa.
Salvo tu lo abbia già fatto, ti consiglio vivamente di fare questo accertamento.
Renzo
aspetto un attimo le prime risposte aziendali visto che ero nel settore occhialeria lavorando prima per l'azienda piu' grossa a livello mondiale non faccio nomi ma ci siamo capiti.............ci aggiorniamo OT chiuso altrimenti mi bannanoRobby96 ha scritto:Lo riapro un attimo per dirti che se vuoi provare possiamo sentirci in un altra sede, ne parlo con il capo della mia zona, e ti indirizzo nell'ufficio più vicino della tua zona.delfino74 ha scritto:grazie per la notizia le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OTRobby96 ha scritto:Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te.
nel ringraziare l'aggiornamento giornaliero del prof.......aggiungo che ad oggi pur essendo sogni la perseveranza con la quale la stessa uscita modellistica continua a proporre questi schemi barici dovrebbe far riflettere quantomeno in chiave di forte dinamicita' atmosferica
concludo con questa carta che sarebbe da neve la notte di natale che sogno............... 
concludo con questa carta che sarebbe da neve la notte di natale che sogno...............
ecco la calza!!!!!! 

ecco l'anomalia sull'est europeo noi saremo in media