dai sogni incompiuti al pim

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine un saluto a tutti a corredo delle termiche gentilmente postate dal prof........ecco il natale alla quota 5500m direi buoni presupposti anno di sogni movimentati? 8)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine ecco la calza!!!!!! :shock: run incomentabile altro che grapin prof.......qui si sono bevuti un autobotte di grappa :D
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Ciao Delfino ciao Prof vi seguo sempre e state facendo un ottimo servizio. Grazie e continuate così.
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine ecco gennaio mentre dicembre in leggero sopra media zona adriatiche che dire tante contraddizioni e sogni d'avvero movimentati vedendo piu' da vicino la situazione sembra novembre di altri tempi monitoriamo le mosse del vps a fine mese da qui possiamo incomiciare a costruire qualcosa che possa avvicinarsi alla realta'? 8)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

picchio70 ha scritto:Ciao Delfino ciao Prof vi seguo sempre e state facendo un ottimo servizio. Grazie e continuate così.
Dobbiamo molto al buon Delfino.
Spero abbia risolto o siano in fase di risoluzione suoi noti
problemi di lavoro.
Malgrado ciò riesce a dedicarci parte del suo tempo.
E' da ammirare.
Io ? cerco di dare un contributo ai....sogni.

Uli.

:wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ulisse55 ha scritto:
picchio70 ha scritto:Ciao Delfino ciao Prof vi seguo sempre e state facendo un ottimo servizio. Grazie e continuate così.
problemi di lavoro.
E' da ammirare.

Uli.

grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuore
Robby96

Messaggio da Robby96 »

delfino74 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
problemi di lavoro.
E' da ammirare.

Uli.

grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuore
Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te. :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Robby96 ha scritto:
delfino74 ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Dobbiamo molto al buon Delfino.
problemi di lavoro.
E' da ammirare.

Uli.

Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te. :wink:
grazie per la notizia le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OT
Robby96

Messaggio da Robby96 »

delfino74 ha scritto:
Robby96 ha scritto:
delfino74 ha scritto: grazie di cuore per tutto mitico prof...........per quanto riguarda il lavoro sto facendo domande ovunque comprese le famigerate agenzie interinali..e' dura ma il mio spirito ottimistico e questo splendido forum mi aiuta tantissimo scusate l'OT ma lo sento dal cuore
grazie per la notizia le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OT
Lo riapro un attimo per dirti che se vuoi provare possiamo sentirci in un altra sede, ne parlo con il capo della mia zona, e ti indirizzo nell'ufficio più vicino della tua zona. :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:.. le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OT
Accertati che siano stati versati TUTTI i contributi (uniemens od altro)
recandoti all'INPS stessa.
Salvo tu lo abbia già fatto, ti consiglio vivamente di fare questo accertamento.

Renzo
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ulisse55 ha scritto:
delfino74 ha scritto:.. le provero' tutte in attesa che inps si decida a erogarmi la NASPI chiudo L'OT
Accertati che siano stati versati TUTTI i contributi (uniemens od altro)
recandoti all'INPS stessa.
Salvo tu lo abbia già fatto, ti consiglio vivamente di fare questo accertamento.

Renzo
grazie prof ho gia' fatto tutto adesso attendiamo i loro tempi :cry:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Robby96 ha scritto:
delfino74 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Delfino, ti consiglio di provare alla Folletto, porta a porta si, ma si tratta di un azienda seria. Io ci lavoro, sono alla ricerca di personale. Se ti fa piacere provare, poi valuti te. :wink:
Lo riapro un attimo per dirti che se vuoi provare possiamo sentirci in un altra sede, ne parlo con il capo della mia zona, e ti indirizzo nell'ufficio più vicino della tua zona. :wink:
aspetto un attimo le prime risposte aziendali visto che ero nel settore occhialeria lavorando prima per l'azienda piu' grossa a livello mondiale non faccio nomi ma ci siamo capiti.............ci aggiorniamo OT chiuso altrimenti mi bannano :cry:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

DICEMBRE 2016....aggiornamenti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...e un 'assaggio' gennaiolo 2017

Immagine

Immagine

Immagine

....altro che storie...CFSv2 persevera...

:lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

nel ringraziare l'aggiornamento giornaliero del prof.......aggiungo che ad oggi pur essendo sogni la perseveranza con la quale la stessa uscita modellistica continua a proporre questi schemi barici dovrebbe far riflettere quantomeno in chiave di forte dinamicita' atmosferica Immagine concludo con questa carta che sarebbe da neve la notte di natale che sogno............... :shock:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Immagine ecco l'anomalia sull'est europeo noi saremo in media
Bloccato