Scenario confermatoRio ha scritto:
Ma bassa pressione più profonda e ampia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per voi del sud purtroppo con queste configurazioni ricevete caldo a go goRio ha scritto:Ciao @alberto...alberto alleva ha scritto:Scenario confermatoRio ha scritto:
Ma bassa pressione più profonda e ampia
Se notiamo, questa risalita calda ad ogni run è est/shiffata.... e dobbiamo controllare quanto dura![]()
Ma sarà dura.... per 'hp... monitoriamo
Diluvio confermato!lucauicx ha scritto:Una manna per noi, Alberto!

Da me nessun autunno se non un paio di sereblizzard73 ha scritto:quototurbo_dif ha scritto:a me questo autunno sta piacendo parecchio (a parte ovviamente le prime due allucinanti settimane di settembre che sembrava luglio). Piogge, fresco, alternate a belle giornate.. si si mi sta piacendo nonostante non ci sia atlantico che avrebbe sicuramente distribuito meglio le piogge..
sinceramente non credo a quella visione basta vvedere ukmoRio ha scritto:Ciao @nevo... una situazione alquanto stramba.... ci vediamo una 20....nevofilo80 ha scritto:lo schifo in persona
peggio dello 06 che la vedeva + ad est![]()
Penso che sarà dura vedere che si realizzi questa temp. 850hp... poi.....ma ripeto per me sarà veramente dura vedere la 20hpa
Orticellisticamente ci godrei abbastanza, se il resto d'italia non fosse sotto la campana.alberto alleva ha scritto:Diluvio confermato!lucauicx ha scritto:Una manna per noi, Alberto!
Da nord pare buttarsi nel mediterraneo un'altra saccatura, se dovesse entrare sarebbe pioggia costante per giorni e giorni