qui non arriva un bel niente ancora solo pioggia moderata-debole vento debole soliti tuoni sul marejacopo90 ha scritto:Proprio ora dal sat si vedono che i temporali stanno raggiungendo le coste tirreniche....nel giro di una quarantina di minuti la capitale sarà colpita anche in maniera violenta...per l'entroterra si dovranno attendere un paio di ore credo...
NOWCASTING Roma Lazio prossimi giorni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
jacopo90
- Forumista senior
e aspetta....si vede benissimo come il fronte temporalesco VERO stia avanzando ora dal mare....credo che verrà colpita soprattutto la zona Nord di roma...hailstone ha scritto:qui non arriva un bel niente ancora solo pioggia moderata-debole vento debole soliti tuoni sul marejacopo90 ha scritto:Proprio ora dal sat si vedono che i temporali stanno raggiungendo le coste tirreniche....nel giro di una quarantina di minuti la capitale sarà colpita anche in maniera violenta...per l'entroterra si dovranno attendere un paio di ore credo...
- nevofilo80
-
jacopo90
- Forumista senior
credo il treno vero sia questo probabilmente viene colpito a minuti in modo pesante tutto l'alto Lazionevofilo80 ha scritto:che ad ora pioggia moderata da 20 minuti 15.4 gradiulisse55 ha scritto:Ciao Nevo!
In due parole,
qual'e la situazione?
Ti ringrazio.
Uli
ma dal sat carica bisogna vedere se arrivano o se muoiono in mare anche se credo che ormai il primo treno è passato e se ne parla dopo le 2
- nevofilo80
di disagio non vedo nullajacopo90 ha scritto:credo il treno vero sia questo probabilmente viene colpito a minuti in modo pesante tutto l'alto Lazionevofilo80 ha scritto:che ad ora pioggia moderata da 20 minuti 15.4 gradiulisse55 ha scritto:Ciao Nevo!
In due parole,
qual'e la situazione?
Ti ringrazio.
Uli
ma dal sat carica bisogna vedere se arrivano o se muoiono in mare anche se credo che ormai il primo treno è passato e se ne parla dopo le 2

-
jacopo90
- Forumista senior
non parlo di disagio ma precipitazioni pesanti....over 60-70 mm...nevofilo80 ha scritto:di disagio non vedo nullajacopo90 ha scritto:credo il treno vero sia questo probabilmente viene colpito a minuti in modo pesante tutto l'alto Lazionevofilo80 ha scritto: che ad ora pioggia moderata da 20 minuti 15.4 gradi
si vede chiaramente che le precipitazioni sono al massimo moderate e non riescono a entrare benejacopo90 ha scritto:non parlo di disagio ma precipitazioni pesanti....over 60-70 mm...nevofilo80 ha scritto:di disagio non vedo nullajacopo90 ha scritto: credo il treno vero sia questo probabilmente viene colpito a minuti in modo pesante tutto l'alto Lazio
Ultima modifica di hailstone il gio ott 06, 2016 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
sono convinto che questo fronte ce la farà soprattutto sull'alto lazio....vedremohailstone ha scritto:si vede chiaramente che le precipitazioni sono al massimo moderate e non riescono a entrarejacopo90 ha scritto:non parlo di disagio ma precipitazioni pesanti....over 60-70 mm...nevofilo80 ha scritto: di disagio non vedo nulla
- Artic Winter
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior