Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma un po di HP non va bene? Sta smania per la pioggia mi lascia perplesso.....Robertino ha scritto:bravo, noi stiamo bene con oggi e domani, deve piovere al nord nord ovest, io sinceramente tre quattro giorni di hp me li becco volentierinevofilo80 ha scritto:al nord e hp al centrosudRobertino ha scritto:cucù
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Vedi che a suo tempo ho votato per la tua permanenza nel forum.......non trattarmi troppo male.gemi65 ha scritto:finalmente l'hai capito.nocerameteouno ha scritto:Ennesimo riposizionamento della goccia fredda. Su questo argomento è uno stress. Pare che pure 72 ore siano troppe.
Per la cronaca ormai qui dalle 16,30 buio pesto e temporalone d'altri tempi.....old style. Ogni tanto una battutina ci vuole.
- nevofilo80
-
gemi65
Voto di scambionocerameteouno ha scritto:Vedi che a suo tempo ho votato per la tua permanenza nel forum.......non trattarmi troppo male.gemi65 ha scritto:finalmente l'hai capito.nocerameteouno ha scritto:Ennesimo riposizionamento della goccia fredda. Su questo argomento è uno stress. Pare che pure 72 ore siano troppe.
Per la cronaca ormai qui dalle 16,30 buio pesto e temporalone d'altri tempi.....old style. Ogni tanto una battutina ci vuole.
- nevofilo80
- piemontebianco
Salutipicchio70 ha scritto:ma un po di HP non va bene? Sta smania per la pioggia mi lascia perplesso.....Robertino ha scritto:bravo, noi stiamo bene con oggi e domani, deve piovere al nord nord ovest, io sinceramente tre quattro giorni di hp me li becco volentierinevofilo80 ha scritto: al nord e hp al centrosud
Dipende da quale punto di vista,dalle nostre parti estremo
Nord ovest smania delle piogge non esiste,c'e' bisogno di pioggia assolutamente,poi sicuramente alcune zone dove e' piovuto molto allors ci sta' un po' di stabilita' per qualche giorno,comunque qui per le grandi piogge non ha ancota ingranato ,speriamo che quello che si vede nelle carte sul long venga rispettato
Buona serata
- nevofilo80
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior