Grazie Blizzard non se ne era accorto ancora nessuno. Mi sei mancato!Blizzard90A ha scritto:La retrogressione passa alta non so se si nota ehmonte capanne ha scritto:chissà se fosse così a gennaioRobertino ha scritto:molto bene
, a me sta benissimo perchè cosi mi becco le preciptiazioni, ma se sarebbe successo in inverno non so se sarei stato cosi contento
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non me ne sono mai andato eh, poi a me l'autunno e la primavera non è che mi piacciono molto, anzi alcune volte proprio mi assento in questi periodi, e poi ho molto meno tempo di prima per scrivere sul forum in quanto sto lavorando.gemi65 ha scritto:Grazie Blizzard non se ne era accorto ancora nessuno. Mi sei mancato!Blizzard90A ha scritto:La retrogressione passa alta non so se si nota ehmonte capanne ha scritto:chissà se fosse così a gennaio, a me sta benissimo perchè cosi mi becco le preciptiazioni, ma se sarebbe successo in inverno non so se sarei stato cosi contento
- nevofilo80
evviva RenziBlizzard90A ha scritto:Non me ne sono mai andato eh, poi a me l'autunno e la primavera non è che mi piacciono molto, anzi alcune volte proprio mi assento in questi periodi, e poi ho molto meno tempo di prima per scrivere sul forum in quanto sto lavorando.gemi65 ha scritto:Grazie Blizzard non se ne era accorto ancora nessuno. Mi sei mancato!Blizzard90A ha scritto: La retrogressione passa alta non so se si nota eh, a me sta benissimo perchè cosi mi becco le preciptiazioni, ma se sarebbe successo in inverno non so se sarei stato cosi contento
scusate l'OT ironico
- nevofilo80
1) intanto falla realizzare quella carta e poi vediamo se non piovenevofilo80 ha scritto:rimane il fatto che le precipitazioni sono sparite domenica e dalla carta che hai postato idemRobertino ha scritto:visto che siamo in autunno (capito Blizzard) credo che possa andar bene così
2) non è che può piovere da oggi fino al 15 tutti i giorni, è autunno anche con il sole e tramontana
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
vorrei ricordarti che a domenica mancano 3 giorni e cancellare tutto la dice lungaRobertino ha scritto:1) intanto falla realizzare quella carta e poi vediamo se non piovenevofilo80 ha scritto:rimane il fatto che le precipitazioni sono sparite domenica e dalla carta che hai postato idemRobertino ha scritto:visto che siamo in autunno (capito Blizzard) credo che possa andar bene così
2) non è che può piovere da oggi fino al 15 tutti i giorni, è autunno anche con il sole e tramontana
- nevofilo80
Nevo guarda che l'ho scritto stamattina che gfs aveva quasi azzerato le piogge per Domenica, prendiamo oggi e domani che non saranno pochi gli accumulinevofilo80 ha scritto:vorrei ricordarti che a domenica mancano 3 giorni e cancellare tutto la dice lungaRobertino ha scritto:1) intanto falla realizzare quella carta e poi vediamo se non piovenevofilo80 ha scritto: rimane il fatto che le precipitazioni sono sparite domenica e dalla carta che hai postato idem
- nevofilo80