dove giochi? in che zona?Icelandic ha scritto:Scusate io stasera dovrei giocare a calcio, mi consigliate di disdire il campo?
NOWCASTING Roma Lazio prossimi giorni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
disdiciIcelandic ha scritto:sotto una pioggia normale ci gioco pure, ma sotto il diluvio è complicato...io comunque gioco alle 21 a Roma nordiniestas ha scritto:dipende se ti piace giocare sotto la pioggia....Icelandic ha scritto:Scusate io stasera dovrei giocare a calcio, mi consigliate di disdire il campo?
la pioggia dovrebbe arrivare dal tardo pomeriggio, speriamo più tardo possibile così ci fa rientrare a casa e poi proseguire in serata/nottata
il focus prp dovrebbe essere l'alto Lazio, però si sa che localizzazioni inferiori ai 100 km sono sempre complicate
Oggi - 13:43
NUBIFRAGIO: Nubifragio su Roma. Si segnalano strade allagate e traffico in tilt sulla Cristoforo Colombo e sul Muro Torto. Traffico pesante anche sulla Tangenziale in entrambe le direzioni di marcia, sulla Nomentana e su via Cassia. A largo di Ostia sono state avvistate due grandi trombe marine
NUBIFRAGIO: Nubifragio su Roma. Si segnalano strade allagate e traffico in tilt sulla Cristoforo Colombo e sul Muro Torto. Traffico pesante anche sulla Tangenziale in entrambe le direzioni di marcia, sulla Nomentana e su via Cassia. A largo di Ostia sono state avvistate due grandi trombe marine
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Dalla mappa dei fulmini si vede un nuovo fronte intenzissimo che si sta avvicinando alle coste della sardegna e che punta dritto verso la capitale. Prevedo forti temporali nella notte con rischio di grandine per l'aria fredda in quota e l'aria calda al suolo. Parliamo di fatti concreti che potrebbero avvenire
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***