...ecco medie reading(io le trovo le più affidabili) ....media sopra la russia occidentale[/code]Teniamoci aggiornati sul vento dell'est....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Teniamoci aggiornati sul vento dell'est....
Ciao a tutti....apro questo td x tener costantemente aggiornato il nostro buon caro amico direi di settimana in settimana vento dell'est....x vento dell'est intendo ovviamente la situazione soprattutto delle temperature che verrà a vericarsi sui paesi orientali....dico subito che al di la delle critiche tipo ma è troppo presto il vp si chiuderà etc etc qui nn si ha la presunzione di credere che il gelo arriverà già da ora o x tre mesi di fila ma si tratta di seguire tt assieme x favore cosa può o nn può nascere strada facendo a cominciare dalla prox settimana. ...
...ecco medie reading(io le trovo le più affidabili) ....media sopra la russia occidentale[/code]
...ecco medie reading(io le trovo le più affidabili) ....media sopra la russia occidentale[/code]-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Febbraio'56
Perché dite che il VP si chiude a metà mese? L'AO è prevista in crescita?magiadellaneve ha scritto:ciao a tutti. ...spahi est europa che mostrano un ottimo raffreddamento continuo...vedremo se dopo metà mese il vp si chiuderà oppure se si sbilancera' verso l'Europa e l'Asia. ...ci aggiorniamo tanto se vuole in un attimo si chiude e arrivederci. ...intanto monitoriamo...cm dice il buon Rio
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao Febbraio. ...io nn ho detto che si chiude il vp....ho soltanto riportato le parole del sig Grosso di ieri quindi di una persona molto preparata al contrario del sottoscritto. ....lui appunto diceva ieri che se vuole il vp in due giorni si chiude e si riparte da zero...e poi è una possibilità dopo i valori a picco di questi giorni cm tante altre...credo mi son spiegato in parole semplici. ..ciao 
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Febbraio'56
Ok grazie! Negli ultimi inverni sono stati miti a causa del VP forte quest'anno speriamo in un'inversione di tendenzamagiadellaneve ha scritto:Ciao Febbraio. ...io nn ho detto che si chiude il vp....ho soltanto riportato le parole del sig Grosso di ieri quindi di una persona molto preparata al contrario del sottoscritto. ....lui appunto diceva ieri che se vuole il vp in due giorni si chiude e si riparte da zero...e poi è una possibilità dopo i valori a picco di questi giorni cm tante altre...credo mi son spiegato in parole semplici. ..ciao
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buongiorno a tutti. ...diciamo subito che pure stamattina ci son buonissime conferme x un raffreddamento importante su est europa appena dopo metà mese...spero sto td continui a portar se nn altro un po di fortuna rispetto agli ultimi tre inverni appena passati...tra poco metterò le medie ens reading x metà mese perché credo sia troppo presto x dar fiducia al cento x cento soltanto al l'ufficiale. ..intanto media gfs sempre ottima...

-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao prof grazieulisse55 ha scritto:Simpatico e utile topic....
Bravo magia!
ciao a tutti. ...spahi est europa che mostrano un ottimo raffreddamento continuo...vedremo se dopo metà mese il vp si chiuderà oppure se si sbilancera' verso l'Europa e l'Asia. ...ci aggiorniamo tanto se vuole in un attimo si chiude e arrivederci. ...intanto monitoriamo...cm dice il buon Rio
scusate se insisto....ma segnaliamo ancora sottovoce questi grafici...nn posto cartine solo perché saremmo già oltre i sette dieci giorni quindi aspettiamo
un po estremo verso il basso xo tt sommato ufficiale e media si raffreddano x bene x ora...a presto
buon giorno ragazzi est che sembra continuare a raffreddarsi anche sul long....
buon raffreddamento in vista x il nordest europa x il periodo confermato dalle ens di reading
nn male direi...