LIVE 06.....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mamma mia quanto ti quoto.... e godiamocele ste giornate.... ve meritate la brodaglia tropicale atlantica o l'africano fuori stagione....Vittorino2478 ha scritto:Scusate questa entrata un po’ a gamba tesa ma non posso resistere dal segnalare questa mia impressione. Secondo me tra gli appassionati del forum c’è troppa presunzione è un po’ di umiltà non guasterebbe.
Non sto additando degli utenti in particolare anche perché non ho in mente tutti i post, ma le discussioni sono tutte pervase da un’idea di fondo: "...non c’è nessuna svolta, non c’è alcun cambio di circolazione, ovest sbarrato, guardiamo solo ad est, l'HP non è morta perché è lì sempre pronta a montarci addosso, ...stiamo a vedere cosa succederà tra 15 giorni, tra un mese, tra due mesi, etc…"
Oggi nel portale che ci ospita questi sono i titoli che risuonano:
Siete pronti alla svolta stagionale? L'autunno bussa alle porte dell'Italia!
AUTUNNO: il terreno si prepara alle PIOGGE INTENSE...
MODELLO AMERICANO: crisi depressionaria importante anche la prossima settimana?
Analisi modello europeo: verso un periodo più PERTURBATO e FREDDO...
Etc.
Se i professionisti rilasciano queste dichiarazioni, sarebbe il caso di prenderle quanto meno in considerazione e smettere di far finta che da qui a 10 giorni non accadrà nulla, solo per la "perversione" di voler sempre guardare oltre le due settimane dando per scontato che i giorni che si hanno davanti siano già passati.