Povero flusso atlantico! Blocco granitico!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah ho capito hailstone. perchè tu vai dietro alle carte gfs delle precipitazioni soprattutto a quelle a 100 e passa ore e in una situazione complicata come l'attuale?hailstone ha scritto:nello 06 le precipitazioni erano molto meglio!gemi65 ha scritto:Ma perchè c'erano già previsioni di pioggie certe per domenica 9?????hailstone ha scritto: ma domenica molto peggio
credo che qui si parla dei modelli quindi anche delle uscite sulle precipitazioni.... fiducia?gemi65 ha scritto:Ah ho capito hailstone. perchè tu vai dietro alle carte gfs delle precipitazioni soprattutto a quelle a 100 e passa ore e in una situazione complicata come l'attuale?hailstone ha scritto:nello 06 le precipitazioni erano molto meglio!gemi65 ha scritto: Ma perchè c'erano già previsioni di pioggie certe per domenica 9?????
Complimenti per la fiducia.
Spesso siamo in disaccordo ma stavolta devo darti pienamente ragione!picchio70 ha scritto:Sto salvando tutti i post della ricerca smaniosa dell Atlantico basso o classico vedete voi perché quando poi arriverà e con esso pure i piagnistei per le minime tunisine come dice qualcuno, così poi vediamo cos era meglio la pioggia dell est o quella dell ovest. Scusate l'OT ma questo è diventato un forum funebre.
Ed infatti il run di controllo prende pari pari il mio pensiero e lo tramuta in configurazione. Splendida a vedersi almeno sulla carta. Anche Gem ci fa un pensiero ma sbaglia traiettoria.Rio ha scritto:Buonasera a tutti ... dopo 24/36 h ^_^
Dunque appena vito il run 12.... tutto rimane invariato almeno fino al 12, goccia fredda che resiste sul NE europeo, con conseguenze abbastanza fresche per il med ...per il periodo.
Seguito da monitorare perchè "forse... dico forse" corposa discesa artica....![]()
![]()
Nessun periodo anticiclonicon per il momento ... le piogge arriveranno a contatto con il mediterraneo ... attenzione hai contrasti![]()
Per i più autunno inverno ???? stiamo in campana, situazione al dir poco... difficile da inquadrare
Infatti .... monitoriamo anche questa fig. probabile punto di svolta... (il seguito da la schiacciata sull'hp... ma stranonocerameteouno ha scritto:Ed infatti il run di controllo prende pari pari il mio pensiero e lo tramuta in configurazione. Splendida a vedersi almeno sulla carta. Anche Gem ci fa un pensiero ma sbaglia traiettoria.Rio ha scritto:Buonasera a tutti ... dopo 24/36 h ^_^
Dunque appena vito il run 12.... tutto rimane invariato almeno fino al 12, goccia fredda che resiste sul NE europeo, con conseguenze abbastanza fresche per il med ...per il periodo.
Seguito da monitorare perchè "forse... dico forse" corposa discesa artica....![]()
![]()
Nessun periodo anticiclonicon per il momento ... le piogge arriveranno a contatto con il mediterraneo ... attenzione hai contrasti![]()
Per i più autunno inverno ???? stiamo in campana, situazione al dir poco... difficile da inquadrare

E speriamo la corregga presto!! Dalle 200 ore in su è talmente orrendo che rischi di morire solo guardandolo!!nocerameteouno ha scritto:Ed infatti il run di controllo prende pari pari il mio pensiero e lo tramuta in configurazione. Splendida a vedersi almeno sulla carta. Anche Gem ci fa un pensiero ma sbaglia traiettoria.Rio ha scritto:Buonasera a tutti ... dopo 24/36 h ^_^
![]()
gem è da alluvione al nordFreddofilo16 ha scritto:E speriamo la corregga presto!! Dalle 200 ore in su è talmente orrendo che rischi di morire solo guardandolo!!nocerameteouno ha scritto:Ed infatti il run di controllo prende pari pari il mio pensiero e lo tramuta in configurazione. Splendida a vedersi almeno sulla carta. Anche Gem ci fa un pensiero ma sbaglia traiettoria.Rio ha scritto:Buonasera a tutti ... dopo 24/36 h ^_^
![]()

nevofilo80 ha scritto:gem è da alluvione al nordFreddofilo16 ha scritto:E speriamo la corregga presto!! Dalle 200 ore in su è talmente orrendo che rischi di morire solo guardandolo!!nocerameteouno ha scritto: Ed infatti il run di controllo prende pari pari il mio pensiero e lo tramuta in configurazione. Splendida a vedersi almeno sulla carta. Anche Gem ci fa un pensiero ma sbaglia traiettoria.
[/qu
Infatti io parlavo dalle 200 ore in su. Prima è più che buono.