gemi65 ha scritto:E' rimasto al suo post caution...Robertino ha scritto:l'estate 2016 non è stata semplicemente meno calda di quella 2015, è stata meno calda di molte altre.iniestas ha scritto:
il gioco al ribasso non funziona...non facciamo come l'equivoco dell'estate fresca solo perché meno calda di una record come il 2015...
gli ultimi 3 inverni non sono pervenuti in Italia, pertanto è scontato che il prossimo possa non fare peggio della media degli ultimi 3
serve ben altro che qualcosa di meglio, così si perde la percezione di quello che deve essere un inverno vero
continuo a non capire cosa fai sul forum se tutto andrà come l'anno precedente. ripresentati quando ci saranno novità, grazie.
Intanto prosegue l'autunno con zero piogge come da te annunciato ripetute volte....
come il tuo amichetto gemi65 purtroppo noto i consueti problemi con l'algebra
se tutti e tre i mesi estivi hanno chiuso sopra una media trentennale di riferimento non vedo come la scorsa estate possa essere risultata meno calda di MOLTE altre...direi meno calda di ALCUNE altre e più calda di MOLTE altre...
cosi giusto per riportare le cose nella giusta dimensione, sai
dalla mia tastiera inoltre mai affermato un autunno senza piogge, semmai ho sempre detto che la questione pioggia non mi preoccupava più di tanto
come al solito conti male (estate 3 mesi in sopra media) e leggi male quello che scrivo
saluti concittadino, in amicizia come si dice a Roma