Si è vero infatti speriamo abbia ragione reading così resteremo in media o sotto per diversi giorni. Anche gem non malenevofilo80 ha scritto:la visione di gf è stata sempre estrema mentre quella di reading + soft e continua per la sua stradaRobertino ha scritto:Ciao Picchio, si certo dipende dalla vicinanza della goccia, ho postato la differenza di visione di gfs a sole 24 h per evidenziare la difficoltà e l'imprevedibilità delle retrogressioni da estpicchio70 ha scritto:Io direi di lasciar perdere le termiche dato che esse dipendono dalla vicinanza della goccia allo stivale ma concentriamoci sulla effettiva collocazione di essa perché più rimane sulla nostra testa più avremo condizioni autunnali per lungo tempo.
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
io invece credo che sia un fuoco di paglia e avremo una risalita di aria calda ,gf sono run che la proponeRobertino ha scritto:A mio parere non importa se la goccia ci prende in pieno oppure no, importante è il perdurare della configurazione orientale, più resta e più abbiamo possibilità di cambiamenti importanti con aggancio a flussi atlanticinevofilo80 ha scritto:la visione di gf è stata sempre estrema mentre quella di reading + soft e continua per la sua stradaRobertino ha scritto: Ciao Picchio, si certo dipende dalla vicinanza della goccia, ho postato la differenza di visione di gfs a sole 24 h per evidenziare la difficoltà e l'imprevedibilità delle retrogressioni da est

- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
Fuoco di paglianevofilo80 ha scritto:io invece credo che sia un fuoco di paglia e avremo una risalita di aria calda ,gf sono run che la proponeRobertino ha scritto:A mio parere non importa se la goccia ci prende in pieno oppure no, importante è il perdurare della configurazione orientale, più resta e più abbiamo possibilità di cambiamenti importanti con aggancio a flussi atlanticinevofilo80 ha scritto: la visione di gf è stata sempre estrema mentre quella di reading + soft e continua per la sua strada
Sarei davvero sorpreso di una situazione termica sotto media prolungata
per me violento break seguito da un ritorno in media e nuova fase di leggere/moderato sopra, si vede che GFS ha lanciato il sasso e di solito ha buone intuizione nel long.
- nevofilo80
che poi al centro e sud specie tirreno non arriva nulla di freddo solo un calo moderato e qualche fenomeno instabile nulla di eclatante ,sinceramente meglio questo con precipitazioni che tramontana inutileiniestas ha scritto:Fuoco di paglianevofilo80 ha scritto:io invece credo che sia un fuoco di paglia e avremo una risalita di aria calda ,gf sono run che la proponeRobertino ha scritto: A mio parere non importa se la goccia ci prende in pieno oppure no, importante è il perdurare della configurazione orientale, più resta e più abbiamo possibilità di cambiamenti importanti con aggancio a flussi atlantici
Sarei davvero sorpreso di una situazione termica sotto media prolungata
per me violento break seguito da un ritorno in media e nuova fase di leggere/moderato sopra, si vede che GFS ha lanciato il sasso e di solito ha buone intuizione nel long.
-
nocerameteouno
- Forumista senior