Intanto mi pare di capire che Gfs ha apportato qualche modifica gia nel breve-medio termine, trovando gia l'aggancio W-E a circa 96h

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

[/quote

luca90 ha scritto:le Ens aggiornate allo 06 confermano la possibile evoluzione nel long disegnata ed ipotizzata stamane sempre dalle medisime.
bravo nocera, qua dentro mica si è all'accademia universale, ma almeno si cerca di dare (gli altri, io leggo solonocerameteouno ha scritto:@Luca. Piccolo ot.
Sai bene che ho cercato di fare sempre il "mediatore" forse anche per deformazione professionale ma ormai sono sempre più convinto che hai fatto bene ad aprire questo td.
No che questo td sia la verità assoluta, ma almeno leggendolo ci si fa almeno un'idea. Cari saluti
anche io dico la mia, così siamo in due che ci mandano a quel paeseRobertino ha scritto:il mio parere non interesserà nessuno ma pazienza, forse la via migliore tra i due td è la via di mezzo che non esiste purtroppo. brixia se qui venissero riportate solo notizie asettiche non sarebbe un forum, la redazione deve tenere un profilo asettico (anche se a volte si nota anche negli articoli in home una certa partigianeria) ma umilmente credo che i forumisti possano e debbano dare la loro interpretazione, chiaramente chi è in grado di farlo. mio umile parere
d'accordissimoBrixiaFidelis ha scritto:anche io dico la mia, così siamo in due che ci mandano a quel paeseRobertino ha scritto:il mio parere non interesserà nessuno ma pazienza, forse la via migliore tra i due td è la via di mezzo che non esiste purtroppo. brixia se qui venissero riportate solo notizie asettiche non sarebbe un forum, la redazione deve tenere un profilo asettico (anche se a volte si nota anche negli articoli in home una certa partigianeria) ma umilmente credo che i forumisti possano e debbano dare la loro interpretazione, chiaramente chi è in grado di farlo. mio umile parere![]()
si diciamo che sono praticamente d'accordo, ovviamente con asettico non intendevo una cosa del tipo il run xyz postato e buonanotte a tutti, solamente che come giustamente osservi i forumisti devo dare la loro interpretazione, ma spesso accade che l'interpretazione è fatta alla cavolo, o provocatoria, o apposta per dar fastidio ad altri.... da qua l'oggettività dei dati, se è hp si parla di hp, non che un anno fà era lp oppure io volevo fosse lp... ovvio che se uno sbaglia ma figurati può farlo anche 1000volte, in buona fede, se gli si farà osservare l'errore ne farà tesoro, adesso non voglio fare il "saggio", ne ho già visto qualcuno, però spiace sempre vedere remar contro invece che collaborare, soprattutto per chi legge senza essere iscritto
no caro brixia, perdonami tu, non volevo mandarti a quel bel paeseBrixiaFidelis ha scritto:Lupo Silano ha scritto:non allunghiamo troppo il brodo..
@Brixia così siamo in due che ci mandano a quel paese![]()
detto e fatto, dai perdonami Lupo, adesso si pianta li, cerco di essere loquace ma con stile