dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In attesa che Delfino possa postare un breve riepilogo
(non lo faccio io neanche sotto tortura...
)
di quanto CFSv2 ci ha 'propinato' soprattutto
per i mesi invernali ed in particolare Dicembre con
focus alle Festività,
ecco un primo bilancio della Redazione per Ottobre e Novembre:
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... me-/55041/
Direi che in linea di massima, se fossero poi così non ci
andrebbe mica male...anzi....
Dicembre, Gennaio e Febbraio ATTENDONO....Delfino.
Ti aspettiamo tutti con affetto.
Renzo.
(non lo faccio io neanche sotto tortura...
di quanto CFSv2 ci ha 'propinato' soprattutto
per i mesi invernali ed in particolare Dicembre con
focus alle Festività,
ecco un primo bilancio della Redazione per Ottobre e Novembre:
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... me-/55041/
Direi che in linea di massima, se fossero poi così non ci
andrebbe mica male...anzi....
Dicembre, Gennaio e Febbraio ATTENDONO....Delfino.
Ti aspettiamo tutti con affetto.
Renzo.
salve a tutti in modo molto veloce e per dovere di cronaca per tutti i miei cari amici del forum faccio brevemente un primo bilancio sulle varie uscite modellistiche del modello preso come punto di riferimento diciamo che dicembre per il momento sembrerebbe un mese termicamente in media con possibili colpi invernali veramente tosti che spero che caschino a puntino durante le festivita' natalizie per gennaio mese sotto media altro ad oggi non riesco a valutare con tutta onesta' penso che ottobre sara' il primo mese deputato per avere maggiori chiarimenti................per quanto riguarda la mia personale e opinabile idea penso in un dicembre stile 2009/2010 staremo a vedere fra poco posto il run di oggi delle medie mensili
gennaio in media..........invertirei novembre con dicembre secondo me ........sempre per sognare chiaramente piu' ci avvicineremo e piu' vedremo se sara' solo un sogno o dovremo svegliarci ma come? vedremo....................OT:scusate ancora se ci dovessero essere errori nell'esposizione ma sapete i motivi ...........grazie ancora per tutta la solidarieta' fino adesso mostrata............da lunedi si parte alla riicerca di una nuova vita a prestoIncredibilmente (
) CFSv2 ci ripropone
un Natale dai connotati 'd'altri tempi'.....

....l'Anno nuovo mica male...

Comunque sia, uno sguardo d'assieme fino a Febbraio
non proprio esaltante, va detto e lo dico e lo scrivo.
Ma tant'è, ad oggi....
Teniamoci per ora le carte postate sopra, che vanno
a sommarsi a diverse altre simili...
Ovvero con retrogressioni da EST....
Poi vedremo , man mano, se faranno 'puff'
(le carte sicuramente, così come le vediamo oggi)
oppure no....(un'occhio alle dinamiche ce lo terrei...)...
In attesa di Delfino e sue notizie,
allo stesso invio un Abbraccio.
Renzo

un Natale dai connotati 'd'altri tempi'.....

....l'Anno nuovo mica male...

Comunque sia, uno sguardo d'assieme fino a Febbraio
non proprio esaltante, va detto e lo dico e lo scrivo.
Ma tant'è, ad oggi....
Teniamoci per ora le carte postate sopra, che vanno
a sommarsi a diverse altre simili...
Ovvero con retrogressioni da EST....
Poi vedremo , man mano, se faranno 'puff'
(le carte sicuramente, così come le vediamo oggi)
oppure no....(un'occhio alle dinamiche ce lo terrei...)...
In attesa di Delfino e sue notizie,
allo stesso invio un Abbraccio.
Renzo
-
Lupo Silano
- Forumista senior
che carte del genere vengono riproposte spesso e volentieri. so che l'attendibilità è bassissima, però questa perseveranza nelle uscite di cfs mi da da pensare. le configurazioni in particolare sono sempre le stessepicchio70 ha scritto:Che ne dite?
come ho detto sulla tendenza invernale, occhio a come si andranno a disporre i lobi del vortice polare. mi pare che anche nei deterministici di ieri venivano spostati sull'eurasia e meno sul canada-groenlandia. va detto comunque che è ancora troppo presto per capire lo stato di salute che avrà il v.p. quest'inverno. certo, ad ora, pare che voglia fare le bizze.
è d'obbligo, monitoriamo...
ecco quello che precederebbe la befana e qui mi fermo riassumendo cosa si puo' notare nel quadro d'insieme durante dicembre e relative feste spesso correnti antizonali ne alternate a pause atlantiche quindi una buona alternanza per avere un inverno decente e quello che ultimamente emerge spesso.............certo che siamo ancora nel mondo dei sogni ma chissa'? non proprio ho terminato le carte per la disoccupazione intanto.........e aggiornamento curriculum con relative varie domande direi duretta ma devo farcela quantomeno lo devo per la mia famiglia ..........intanto grazie di tutto prof.........per fortuna che anche queste passioni aiutano nei momenti di sconforto scusate L'OT ma era dovutoulisse55 ha scritto:Ritrovata la serenità?
Renzo
ecco il menu' di oggi
ecco dicembr
buon giorno a tutti tra un ufficio ed altri impegni eccomi a riprendere il lavoro iniziato ad inizio settembre ecco natale
ecco il primo dell'anno