Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti. A più tardi per un commento complessivo dopo l'uscita anche di Reading. Intanto ha fatto benissimo Nevo a postare Gem. Un dato incontrovertibile mi pare ad oggi un ridimensionamento ed anche notevole delle termiche al ribasso, fermo la configurazione.
Poi cosa arriva? Non vedo niente di particolare se non conferme. Ma perchè si vuole per forza forzare e chiedo scuso il gioco di parole, la mano? Bene che ci vada sarà un nord-ovest ed anche temporaneo. Questo come la vedo io si capisce. In ogni caso a più tardi. Saluti
Poi cosa arriva? Non vedo niente di particolare se non conferme. Ma perchè si vuole per forza forzare e chiedo scuso il gioco di parole, la mano? Bene che ci vada sarà un nord-ovest ed anche temporaneo. Questo come la vedo io si capisce. In ogni caso a più tardi. Saluti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
volevi dire al rialzonocerameteouno ha scritto:Buongiorno a tutti. A più tardi per un commento complessivo dopo l'uscita anche di Reading. Intanto ha fatto benissimo Nevo a postare Gem. Un dato incontrovertibile mi pare ad oggi un ridimensionamento ed anche notevole delle termiche al ribasso, fermo la configurazione.
bata vedere al sud le termiche
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Si scusami hai ragione, nella fretta ho invertito il senso che è ovviamente quello che dici tu. Salutinevofilo80 ha scritto:volevi dire al rialzonocerameteouno ha scritto:Buongiorno a tutti. A più tardi per un commento complessivo dopo l'uscita anche di Reading. Intanto ha fatto benissimo Nevo a postare Gem. Un dato incontrovertibile mi pare ad oggi un ridimensionamento ed anche notevole delle termiche al ribasso, fermo la configurazione.
Poi cosa arriva? Non vedo niente di particolare se non conferme. Ma perchè si vuole per forza forzare e chiedo scuso il gioco di parole, la mano? Bene che ci vada sarà un nord-ovest ed anche temporaneo. Questo come la vedo io si capisce. In ogni caso a più tardi. Saluti![]()
bata vedere al sud le termiche
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Invariato proprio no: notiamo anche un abbassamento dei geopoternziali sulla penisola iberica. Un abbraccio proprio sui nostri bacini? Forse sto correndo troppo. Attendiamonocerameteouno ha scritto:Attenzione all'evoluzione proposta da Raeding: la goccia fredda che tale ormai era diventata viene alimentata da correnti orientali e quindi ennesima modifica in un contesto che rimane invaiato. Vediamo i prossimi pannelli
-
Rio
Buongiorno Amici di ML... ^_^
Tutto stravolto..... da est-shift.... grecia/turchia/egitto,ecc...., dalla 0° al sud e piagnistei vari ora un po di delusione si ha!!!!
Comunque i GM sono ancora alquanto indecisi sulla posizione del cut/off.... lo ribadisco nuovamente: che se la sudetta goccia fredda creatasi , si mantiene ben salda sul nord/est europeo ... il periodo di fresco - freddo e perturbato rimarranno fino alla fine di ottobre .....
Monitoriamo
Tutto stravolto..... da est-shift.... grecia/turchia/egitto,ecc...., dalla 0° al sud e piagnistei vari ora un po di delusione si ha!!!!
Comunque i GM sono ancora alquanto indecisi sulla posizione del cut/off.... lo ribadisco nuovamente: che se la sudetta goccia fredda creatasi , si mantiene ben salda sul nord/est europeo ... il periodo di fresco - freddo e perturbato rimarranno fino alla fine di ottobre .....
Monitoriamo