Brixia Power! ti ringrazioBrixiaFidelis ha scritto:ulisse55 ha scritto:
mi intrometto in punta di piedi, non ho mai preso parte a "fazioni" varie, ma sinceramente da esterno a tutto, sembra quasi che una certa umiltà dovrebbe essere anche da parte tua, lo dico senza la minima polemica Uli, di fatto hai "costretto" la moderazione a cambiare titolo al td dove ci troviamo adesso, quando a detta di molti non serviva proprio, ho già scritto che erano due td nella sostanza diversi, anche se la parola LIVE si adatta ad entrambi, poi trovo anche questo sottile sarcasmo venato da "buonismo paternalista" eccessivo, non sono plurilaureato al Mit, ma io qua sono entrato dalla porta principale e leggo senza problemi particolari... va be, scuse a tutti per il prolississimo ot
Questo intanto a supporto anche di quanto ha postato Gray, ovvero una certa difficoltà modellistica nell'interpretare i movimenti emisferici dei centri di anomalia.

Detto ciò direi che quanto mostrava il modello dell'Isac-Cnr per la I decade Ottobrina e quanto invece i deterministici ci mostrano sarà l'esatto opposto.
Qui si parla di un Pattern tipicamente Zonale con il VPT nella sua sede e in fase di approfondimento. I dati a nostra disposizione invece ci indicano come l'AO subirà un vistoso calo di valore.