Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao nocera....intanto complimenti sei stato il primo cmq vada a crederci....un attacco retrogrado merce rarissima. ..ma secondo te potrebbe davvero ricapitare anche tra novembre e dicembre? ?! Bravo...dacci na speranzanocerameteouno ha scritto:Buongiorno stamane gfs conferma tutto e conferma ma siamo nelle ipotesi però che lo faccia intravedere già da qualche corsa è un segnale mi ha preso sul serio di quello che dicevo ieri: a seguire affondo nord occidentale con una bella depressione sul Ligure. E poi, e poi......lo diceva una canzone di Mina.
Attendiamo l'Europeo.
Rispondere a spot non sarebbe corretto se non suffragato da dati oggettivi, che ci sono. Prometto che domenica cercherò di dare qualche indizio maggiore. Io direi di stare tranquilli innanzitutto e poi vedremo.magiadellaneve ha scritto:ciao nocera....intanto complimenti sei stato il primo cmq vada a crederci....un attacco retrogrado merce rarissima. ..ma secondo te potrebbe davvero ricapitare anche tra novembre e dicembre? ?! Bravo...dacci na speranzanocerameteouno ha scritto:Buongiorno stamane gfs conferma tutto e conferma ma siamo nelle ipotesi però che lo faccia intravedere già da qualche corsa è un segnale mi ha preso sul serio di quello che dicevo ieri: a seguire affondo nord occidentale con una bella depressione sul Ligure. E poi, e poi......lo diceva una canzone di Mina.
Attendiamo l'Europeo.
bravo resta umile che poi sennò ti fanno il tiro a segno quanocerameteouno ha scritto:Rispondere a spot non sarebbe corretto se non suffragato da dati oggettivi, che ci sono. Prometto che domenica cercherò di dare qualche indizio maggiore. Io direi di stare tranquilli innanzitutto e poi vedremo.magiadellaneve ha scritto:ciao nocera....intanto complimenti sei stato il primo cmq vada a crederci....un attacco retrogrado merce rarissima. ..ma secondo te potrebbe davvero ricapitare anche tra novembre e dicembre? ?! Bravo...dacci na speranzanocerameteouno ha scritto:Buongiorno stamane gfs conferma tutto e conferma ma siamo nelle ipotesi però che lo faccia intravedere già da qualche corsa è un segnale mi ha preso sul serio di quello che dicevo ieri: a seguire affondo nord occidentale con una bella depressione sul Ligure. E poi, e poi......lo diceva una canzone di Mina.
Attendiamo l'Europeo.
Diciamo che non è che non la individui.........non fai troppa enfasi. Tanto chi sa, sa........cari salutiRio ha scritto:Mi dispiace solo di una cosa.... non individuo mai una previsione o una tendenza..... sarà meglio che rimanga dietro le quinte che di prime donne 'è ne sono già tante![]()
Mi sbilancio ....sicuramente a maggio, giugno,luglio, agosto e settembre 2017..avremo caldo.... magari anche umido