Stando alla carta... possibile... Ciaoalberto alleva ha scritto:Mi sa mica tanto secco, si forma il minimo sul ligureMatteo TV ha scritto:freddo secco inutile adesso ma prendiamo atto, da estate a inverno senza passare per l'autunnoalberto alleva ha scritto:Decisamente più freddo!
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
sempre al centro sud comunque!! qui nada, solo freddo inutile e siccitàdog_storm ha scritto:Stando alla carta... possibile... Ciaoalberto alleva ha scritto:Mi sa mica tanto secco, si forma il minimo sul ligureMatteo TV ha scritto: freddo secco inutile adesso ma prendiamo atto, da estate a inverno senza passare per l'autunno
-
alberto alleva
-
alberto alleva
Tranquillo se rimane questa configurazione, l'est richiamerà da ovest l Atlantico!Matteo TV ha scritto:sempre al centro sud comunque!! qui nada, solo freddo inutile e siccitàdog_storm ha scritto:Stando alla carta... possibile... Ciaoalberto alleva ha scritto: Mi sa mica tanto secco, si forma il minimo sul ligure
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
- occhiobarico
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non vedo l'ora di assaporare un po' di freddopungente
venendo ai modelli come dice nocera e come si è detto in passato tante volte, queste configurazioni fino a poche ora sono abbastanza difficili da prevedere in termini di traiettoria,aspettiamo altri 2/3 giorni per vedere se l'impianto è confermato,poi si potrà cominciare a parlare di entrata ed effetti,non vorrei avere la fregatura di metà agosto svanita nel nulla con tutti i modelli concordi
venendo ai modelli come dice nocera e come si è detto in passato tante volte, queste configurazioni fino a poche ora sono abbastanza difficili da prevedere in termini di traiettoria,aspettiamo altri 2/3 giorni per vedere se l'impianto è confermato,poi si potrà cominciare a parlare di entrata ed effetti,non vorrei avere la fregatura di metà agosto svanita nel nulla con tutti i modelli concordi
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Pronosticare Natale con l'anticiclone vale a dire scegliere la condizione più probabile e non è certo frutto di una tendenza ma solo di casistica e quindi percentuali di realizzo. ripeto vedrete come sghignazzeranno alla prima occasione.....gemi65 ha scritto:dalla finestra qualcuno vede Natale egiziano...Rio ha scritto:nocerameteouno ha scritto: Pensa a dicembre cosa accadrà........no anzi, se accade oggi, Natale al sole.![]()
- occhiobarico