ecco l'ultimo giorno dell'anno...............con questo oggi mi fermo a postare scusatemi ma ieri purtroppo ho perso lavoro e con famiglia e' alquanto dura scusate l'OT a presto dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
BrixiaFidelis
grazie ancora a tutti e un ringraziamento speciale al prof che ha postato per me queste carte spettacolari .................spero di vivere queste carte sul serio e che i sogni diventino realta' appena posso ricomincero' il lavoro di questo post che ritengo di portare avanti con tutta la passione e una minima preparazione in materia tempo permettendo a presto a tutti e grazie ancora per la solidarieta'
-
Lupo Silano
- Forumista senior
stai sereno che tutto si aggiusta!delfino74 ha scritto:grazie ancora a tutti e un ringraziamento speciale al prof che ha postato per me queste carte spettacolari .................spero di vivere queste carte sul serio e che i sogni diventino realta' appena posso ricomincero' il lavoro di questo post che ritengo di portare avanti con tutta la passione e una minima preparazione in materia tempo permettendo a presto a tutti e grazie ancora per la solidarieta'
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior