E qui sarà siccitànevofilo80 ha scritto:
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
nocerameteouno ha scritto:Niente di nuovo sul fronte occidentale....di Eric Maria Remarque.nocerameteouno ha scritto:Ma mi prendi in giro? La risposta è nei miei post precedenti.Robertino ha scritto:nocera ripeto la domanda, quale trend è confermato? il tuo o quello di Ulisse?
Tutto per non dire:
NULLA DE NOVO DALL'AFRICA.
Che furbi....
Appunto non osareSirino 2014 ha scritto:Buonasera a tutti. Intanto che si prepara questa botta fresca-fredda da est- nord est per il 6 di ottobre, vorrei segnalare come questo tipo di configurazioni sono riviste in continuazione per tutto il periodo novembre-febbraio dal modello cfs. E' vero, parliamo del nulla ma mi chiedo, e se effettivamente quello che arriva il 6 ottobre fosse solo un assaggio di quelle configurazioni viste dal modello? non oso immaginare gli effetti in pieno inverno.....
L'anno scorso si dicevano le stesse cose
Poi a novembre nam sfondato
L' est ora non serve
Ce lo prendiamo per carità
- nevofilo80
è ancora decisamente presto per valutare termiche ed effetti precipitativi, con le retrogressioni da est è tutto in gioco fino all'ultimo, potrebbe non riuscire a sfondare e rimanere aldilà dell'Adriatico con l'anticiclone pronto a proteggerci...monitoriamo, per ora tutto è possibile (tranne uno sblocco deciso dell'atlantico, ancora in alto mare)
-
neve_a_roma
- nevofilo80
li prendo quaneve_a_roma ha scritto:Ma dove hai trovato questi spaghi? Se guardi quelli su meteolive la media degli scenari è sotto la media a partire dal 6 ottobrenevofilo80 ha scritto:spaghi di roma
http://www.wetterzentrale.de/
- nevofilo80
- gippalippa
Sono di ierinevofilo80 ha scritto:li prendo quaneve_a_roma ha scritto:Ma dove hai trovato questi spaghi? Se guardi quelli su meteolive la media degli scenari è sotto la media a partire dal 6 ottobrenevofilo80 ha scritto:spaghi di roma
- nevofilo80
gippalippa ha scritto:Sono di ierinevofilo80 ha scritto:li prendo quaneve_a_roma ha scritto: Ma dove hai trovato questi spaghi? Se guardi quelli su meteolive la media degli scenari è sotto la media a partire dal 6 ottobre
- nevofilo80