Ma mi prendi in giro? La risposta è nei miei post precedenti.Robertino ha scritto:nocera ripeto la domanda, quale trend è confermato? il tuo o quello di Ulisse?
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Non ti prendevo in giro, ma mi piacciono le frasi trasparenti, dirette.nocerameteouno ha scritto:Niente di nuovo sul fronte occidentale....di Eric Maria Remarque.nocerameteouno ha scritto:Ma mi prendi in giro? La risposta è nei miei post precedenti.Robertino ha scritto:nocera ripeto la domanda, quale trend è confermato? il tuo o quello di Ulisse?
Grazie
- nevofilo80
- gippalippa
- gippalippa
-
nocerameteouno
- Forumista senior
ok ma se le fa ora non le può fare anche in inverno?gippalippa ha scritto:Quotonenevofilo80 ha scritto:io rimango del mio parere ste carte a gennaio non adesso che non ci fai nullaRobertino ha scritto: bentornato, facciamo pace?
intanto prendiamoci questa dinamicità atmosferica che è sempre meglio della calma piatta
-
Sirino 2014
Buonasera a tutti. Intanto che si prepara questa botta fresca-fredda da est- nord est per il 6 di ottobre, vorrei segnalare come questo tipo di configurazioni sono riviste in continuazione per tutto il periodo novembre-febbraio dal modello cfs. E' vero, parliamo del nulla ma mi chiedo, e se effettivamente quello che arriva il 6 ottobre fosse solo un assaggio di quelle configurazioni viste dal modello? non oso immaginare gli effetti in pieno inverno.....
- nevofilo80