così era stato sentenziato due giorni fa, rimonta che portava trentelli sparsi e punte di oltre trenta, io non li vedo però sicuramente vedo maleiniestas ha scritto:Robertino ha scritto:le temperature previste per domani alle 14, notate gli over 30 su gran parte dello stivale
ma dove sono questi over 30 su gran parte dello stivale?
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
ero ironicooooooooodog_storm ha scritto:Scusa Robertino io in questa carta massimo ci vedo un +28 nella Pianura Padana, sarà perché sono orbo, ma gli over 30 proprio non riesco ad inquadrarli. CiaoRobertino ha scritto:le temperature previste per domani alle 14, notate gli over 30 su gran parte dello stivale
@nocerameteounoulisse55 ha scritto:Ce l'hai con me...lo so.nocerameteouno ha scritto:Gfs. Conferma l'impianto in linea generale.
Io direi di lasciare le farfalle alla primavera, visto che siamo in autunno. Saluti
Ma sai già come finirà il run?
![]()
![]()
![]()
Eh vabbè però le farfalle svolazzano anche in autunno e soprattutto in inverno ...
Lo avevo immaginato ... ahahahaha... è bello e salutare sdrammatizzare ogni tanto. Ciao RobertìRobertino ha scritto:ero ironicooooooooodog_storm ha scritto:Scusa Robertino io in questa carta massimo ci vedo un +28 nella Pianura Padana, sarà perché sono orbo, ma gli over 30 proprio non riesco ad inquadrarli. CiaoRobertino ha scritto:le temperature previste per domani alle 14, notate gli over 30 su gran parte dello stivale
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Caro correggionale, anzi paesano visto che sto da te almeno nei fine settimana da giugno a settembre, io cerco di dire e rispondo pure ad Ulisse, e lui l'ha insegnato a parecchi, che dopo massimo 7 giorni sono tendenze e quindi se un gm fa battiti di ali di farfalla lasciano il tempo che trovano quando altri parametri dicono un'altra cosa. Tutto qui. Salutidog_storm ha scritto:@nocerameteounoulisse55 ha scritto:Ce l'hai con me...lo so.nocerameteouno ha scritto:Gfs. Conferma l'impianto in linea generale.
Io direi di lasciare le farfalle alla primavera, visto che siamo in autunno. Saluti
Ma sai già come finirà il run?
![]()
![]()
![]()
Eh vabbè però le farfalle svolazzano anche in autunno e soprattutto in inverno ...capisc a mmeeeee