Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Comunque vorrei far notare che può anche aver piovuto nella norma o piu della norma in alcune zone dell'Italia (a livello nazionale tireremo le somme a fine mese visto che il nord conterà non poco nell'anomalia), ma la cartina che ha postato meteolive riguardo le anomalie termiche della settimana in corso che molti hanno definito autunnale fa riflettere sul fatto che invece a livello termico non ci siamo per niente e visto che le carte fanno schifo chiudiamo un altro mese sopra media dedicato a gemi che sfotte in continuazione, stavolta tocca a me sfotterti in quanto parlavi di media o cose varie e invece hai fatto una figura fumante, in quanto la cartina noaa che ha postato nell'articolo la redazione meteolive parla piu che chiaro che a livello termico non ci siamo.
- Vittorino2478
OK, ma io darei anche a Finnico quel che è di Finnico!Robertino ha scritto:et voilà, anche gfs cancella la perturbazione di inizio settimana. dare a Nocera quel che è di Nocera.
complimenti
Chi sta nel forum da anni capirà la battuta....
In queste pagine c'è un trio: Diamond-Iniestas- e....
Mamma mia che angoscia!!!!!
Fine OT (davvero stavolta)
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
furia atlantica
Vittorino2478 ha scritto:OK, ma io darei anche a Finnico quel che è di Finnico!Robertino ha scritto:et voilà, anche gfs cancella la perturbazione di inizio settimana. dare a Nocera quel che è di Nocera.
complimenti
Chi sta nel forum da anni capirà la battuta....
In queste pagine c'è un trio: Diamond-Iniestas- e....
Mamma mia che angoscia!!!!!
Fine OT (davvero stavolta)
-
monte capanne
- Forumista senior
-
furia atlantica
-
furia atlantica
-
nocerameteouno
- Forumista senior
monte capanne ha scritto:e se cambiasse ancora,anche il peggioramento della scorsa settimana se vi ricordate ad un certo punto era praticamente scomparso e mancavano pochi giornifuria atlantica ha scritto:Mondezza
Dicevo sempre ieri sera che i gm stanno aggiustando le tempistiche: vi ricordo che si parlava, o meglio io parlavo del 4 giorno più o giorno meno, vedrete che ci arriveremo. A dopo
- piemontebianco
Bravo godi come un riccio ogni qualvolta i modelli fanno vedere il rosso,volevo ricordare questo signore ex romanonevica gia' questa parola la dice tutta,di qui era stato bannato parecchie volte ,per il modo su cui si poneva troppo arrogante ,poi entrato con il nuovo nick e si e' dovuto auto regolare e contenersi nei commenti per poter non essere bannato,guarda caso costui salta fuori solo quando ci sono configurazioni con rosso fuoco ,e sparando a zero che di inverno non c'e' traccia,poi chissa' come mai a configurazione dove ci sono condizioni di freddo sparisce,alcuni forumisti sanno gis' di chi si tratta ,ma credetemi ha cambiato strategia proponendosi morbido nei commenti,ma vi assicuro che che ad ogni hp e rosso lui salta fuori e dietro il pc gode come un riccio,chiuso otiniestas ha scritto:Intanto beccati il settembre sopra mediapiemontebianco ha scritto:Quante c*****te e arrivato frate indovino,ma perfavore smettilainiestas ha scritto:Bgiorno a tutti!
Intanto i grandi longers della rete cominciano a mettere le mani avanti dopo che fino a giugno/luglio si sono sognati i vari big winter in europe..
Menomale perché si rischiava davvero la figuraccia
il mese di settembre rischia di chiudere con un'anomalia termica netta, in sostanza primi 15 giorni nettamente sopra e ultimi 15 che oscilleranno tra un media e sopra media moderato...risultato finale quanto mese consecutivo sopra media e non credo di poco
beh ragazzi il viatico non è buono....
ottobre e novembre o segnano una discontinuità termica in Europa e ripeto deve esserci un raffreddamento complessivo dell'Europa e non delle due tre zone più continentalizzate oppure l'andazzo è quello che ben conosciamo con la stagione invernale che partirà con i consueti due goals di svantaggio e le feste natalizie dal sapore di cocomero e melone egiziano sono già pronte per essere servite...a tavola....
Poi vediamo se arriva il melone egiziano a Natale, tu però aspetta e spera il burian, poi si faranno i conti
ciao ciao
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Sarà, mi pare che questi peggioramenti vengono sempre piu posticipati e viene visto HP sempre più ingombrante, poi sempre da est che non ci può salvare all'infinito, prima o poi era ovvio che ci saremo trovati sotto hp, finche non si abbassa il flusso atlantico e quindi finche non si apre la porta atlantica le prospettive non potranno che essere schifose e da sopra media. Quell'hp sull'europa occidentale è minaccioso e pronto a spanciare su di noi, chi non è d'accordo ha il paraocchi, non vorrei sembrare arrogante e fuori luogo ma è cosinocerameteouno ha scritto:monte capanne ha scritto:e se cambiasse ancora,anche il peggioramento della scorsa settimana se vi ricordate ad un certo punto era praticamente scomparso e mancavano pochi giornifuria atlantica ha scritto:Mondezza
Dicevo sempre ieri sera che i gm stanno aggiustando le tempistiche: vi ricordo che si parlava, o meglio io parlavo del 4 giorno più o giorno meno, vedrete che ci arriveremo. A dopo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quotare Piemonte è obbligatorio stante l'evidenza degli interventi del sig. Iniestas.
Tornando al run io resto incerto sull'evoluzione già nel breve e non vedo gli sfracelli termici che alcuni vorrebbero far credere.
Monitoriamo come sempre bandendo i meteodepressi, i copia incolla e i soliti provocatori da 4 soldi
Tornando al run io resto incerto sull'evoluzione già nel breve e non vedo gli sfracelli termici che alcuni vorrebbero far credere.
Monitoriamo come sempre bandendo i meteodepressi, i copia incolla e i soliti provocatori da 4 soldi