Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Freddofilo16
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Rio
Si... ma non'è colpa mia se vien da estnevofilo80 ha scritto:sempre da est va beneRio ha scritto:Ragazzi lasciate sto run, bisogna guardare la zona dell'alaska lo Jetstream,,, fine mese scoppiettante (il sasso è stato lanciato) .... si nota sempre più il pronunciamento ficcante del cugino dell'azzorre..... "Aleutinico" annunciatore di un rilevane cambio di configurazione in zona mediterranea/europeanevofilo80 ha scritto: vero na ciofeca proprio
al 90 percento vince hp![]()
Monitoriamo![]()
il pachiderma ormai ha preso la residenza
Guardate e monitoriamo lo Jetsream in zona alaskiana, fa sbandare il flusso
Ultima modifica di Rio il dom set 18, 2016 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Freddofilo16
Su questo hai ragione; a me basta avere il.classico autunno mediterraneo. Vanno bene le rimonte ma a patto che non siano durature e non particolarmente intense.nocerameteouno ha scritto:Freddofilo16 ha scritto:Gfs 12 fa schifo.
Senza falsi moralismi, sarebbe più opportuno dire deludente considerando in ogni caso che ci sono zone d'Italia dove piove ormai da oltre 10 giorni salvo qualche pausa di sabato. Detto questo sono convinto che la prognosi rimane molto incerta e dobbiamo aspettare quantomeno a domani sera quando si avranno le idee più chiare dell'evolversi dell'attuale situazione.
Che penso sia un po quello che vogliono tutti.
- nevofilo80
-
Freddofilo16
Quoto quanto hai detto. Situazione che rimane enormente variabile e soggetta a repentini cambiamenti. Speriamo solo in meglio ( e non lo dico.da freddofilo ma semplicemente da uno che desidera avere le.classiche 4 stagioni dell'Italia).Rio ha scritto:Si... ma non'è colpa mia se vien da estnevofilo80 ha scritto:sempre da est va beneRio ha scritto: Ragazzi lasciate sto run, bisogna guardare la zona dell'alaska lo Jetstream,,, fine mese scoppiettante (il sasso è stato lanciato) .... si nota sempre più il pronunciamento ficcante del cugino dell'azzorre..... "Aleutinico" annunciatore di un rilevane cambio di configurazione in zona mediterranea/europea![]()
Monitoriamo![]()
il pachiderma ormai ha preso la residenza![]()
Guardate e monitoriamo lo Jetsream in zona alaskiana, fa sbandare il flussoportando veri cambiamenti alle config. meteo " entro fine settembre +/- ne vedremo delle belle
"
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
Dobbiamo monitorare lo jetstream alaskiano e sperare in meglio ..... idem da freddofilo....Freddofilo16 ha scritto:Quoto quanto hai detto. Situazione che rimane enormente variabile e soggetta a repentini cambiamenti. Speriamo solo in meglio ( e non lo dico.da freddofilo ma semplicemente da uno che desidera avere le.classiche 4 stagioni dell'Italia).Rio ha scritto:Si... ma non'è colpa mia se vien da estnevofilo80 ha scritto: sempre da est va bene![]()
il pachiderma ormai ha preso la residenza![]()
Guardate e monitoriamo lo Jetsream in zona alaskiana, fa sbandare il flussoportando veri cambiamenti alle config. meteo " entro fine settembre +/- ne vedremo delle belle
"
-
Rio
è dall'inizio di settembre she si notava qualcosa lassùnocerameteouno ha scritto:@Rio. Lo so che molti saranno delusi e non ne volevo ancora parlare anche se s'era capito tra le righe il mio pensiero; visto che l'hai fatto tu devo dire che sono totalmente d'accordo. Saluti
Ultima modifica di Rio il dom set 18, 2016 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Freddofilo16
- nevofilo80
questo schema va avanti da mesi e se non cè un cambio da 0 degli schemi staremo sempre a parlare di ppachiderma ad ovest e minacce da est-nordestFreddofilo16 ha scritto:Quoto ma a mio avviso (o almeno spero) mi pare una situazione un po forzata. Ieri lo.eravamo con l'est e oggi con le Azzorre. Vediamo reading e speriamo.non dia delusioni.nevofilo80 ha scritto:gem idem
il sunto è questo
-
Freddofilo16
Il punto è l'asse del vortice polare che fa veramente schifo. In questo modo affonda sempre nello stesso punto. A proposito, con le.isoterme previste (a distanza non oltre le 200 ore visto che dopo i modelli stanno chiaramente sbandando) che temperature raggiungiamo al suolo sia massime che minime?nevofilo80 ha scritto:questo schema va avanti da mesi e se non cè un cambio da 0 degli schemi staremo sempre a parlare di ppachiderma ad ovest e minacce da est-nordestFreddofilo16 ha scritto:Quoto ma a mio avviso (o almeno spero) mi pare una situazione un po forzata. Ieri lo.eravamo con l'est e oggi con le Azzorre. Vediamo reading e speriamo.non dia delusioni.nevofilo80 ha scritto:gem idem
il sunto è questo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior