Modelli Live - Settembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Kemp

Messaggio da Kemp »

Ma questo é il thread dei commenti al live dei modelli o dei commenti ai forumisti?
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

[quote="Sirino 2014"]Buongiorno! Qualche soggetto continua a girare e rigirare la frittata ma, guarda caso sempre a suo favore....Dopo aver propinato nello scorso inverno che l'africano e le temperature over 40 avrebbero fatto da padrone in tutta l'estate con un crescendo da aprile a novembre, e dopo essersi nascosto per tutto luglio e sopratttutto agosto, dopo il fallimento delle sue teorie, ora ci propina la solita tiritera..... Pochi giorni fa, sono andato a rivedermi il post dell'inverno 2012: ebbene, tale soggetto negava la possibilità di neve a roma anche quando stava nevicando per poi sparire nei giorni successivi..... Continua a tirare i dadi che forse prima o poi ci azzecchi.... con simpatia eh....[/quote

Si sì
Ancora col 2012
Svegliati che la guerra è' finita
Sono passati più di 4 anni e di inverni cingeva ed estati roventi dovresti averne avuti parecchi
Quindi ristabilisci gli
Orologi che stai un po' indietro
Nel frattempo le cose sono molto cambiate
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Buongiorno. Tante parole futuristiche a vanvera. Ad oggi ci sono alcuni dati definitivi e cioè al contrario delle sentenze di qualcuno settembre al 18 ha già superato le medie pluviometriche su tre quarti d'Italia e nei prossimi giorni continueranno gli accumuli. E questi sono fatti non opinioni. Poi a fine mese faremo i conti con le termiche, a fine mese....
Saluti da Londra, ops scusate da Roma
Rio

Messaggio da Rio »

Buongiorno a tutti ^_^

E' una cantilena insopportabile.... per favore limitiamoci ai commenti dei run... ci vuole pochissimo :cry: :cry: :cry:

Ricordo che c'è un thread per i lamenti :roll:

Ricordatevi che siamo un puntino nel mondo e per lo più vicino al continente africano.... dunque ... ribadendo che fa sempre caldo è superfluo e da sciocchi :roll: rallegriamoci se lo jet vola basso.... e magare anche in meridiana :wink:

Buona Domenica :D
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Kemp ha scritto:Ma questo é il thread dei commenti al live dei modelli o dei commenti ai forumisti?
bella domanda...
Freddofilonato

Messaggio da Freddofilonato »

[quote="iniestas"][quote="Sirino 2014"]Buongiorno! Qualche soggetto continua a girare e rigirare la frittata ma, guarda caso sempre a suo favore....Dopo aver propinato nello scorso inverno che l'africano e le temperature over 40 avrebbero fatto da padrone in tutta l'estate con un crescendo da aprile a novembre, e dopo essersi nascosto per tutto luglio e sopratttutto agosto, dopo il fallimento delle sue teorie, ora ci propina la solita tiritera..... Pochi giorni fa, sono andato a rivedermi il post dell'inverno 2012: ebbene, tale soggetto negava la possibilità di neve a roma anche quando stava nevicando per poi sparire nei giorni successivi..... Continua a tirare i dadi che forse prima o poi ci azzecchi.... con simpatia eh....[/quote

Si sì
Ancora col 2012
Sono passati più di 4 anni e di inverni cingeva ed estati roventi dovresti averne avuti parecchi
Quindi ristabilisci gli
Nel frattempo le cose sono molto cambiate[/quote
Iniestas sei vergognoso

Edit moderazione: iniziamo con l'espulsione di questo utente, poi vediamo per gli altri
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Matteo TV ha scritto:Est o caldo, terzo non-autunno, speriamo almeno nell'est o sarà disfatta totale...
al 18 settembre quindi appena agli inizi Dell autunno già dai sentenze che fino a dicembre è inutile proferire. Sei troppo estremo nelle valutazioni. Io vedo clima praticamente autunnale e settembrino . Ovvio non possiamo avere ancora 5/14 perché non è novembre. Il caldo e l africano in particolare sono i tuoi incubi peggiori. Rilassati!!
Rio

Messaggio da Rio »

Qualcuno che ripulisca questo Thread..... :twisted:
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Freddofilonato ha scritto:
iniestas ha scritto:
Sirino 2014 ha scritto:Buongiorno! Qualche soggetto continua a girare e rigirare la frittata ma, guarda caso sempre a suo favore....Dopo aver propinato nello scorso inverno che l'africano e le temperature over 40 avrebbero fatto da padrone in tutta l'estate con un crescendo da aprile a novembre, e dopo essersi nascosto per tutto luglio e sopratttutto agosto, dopo il fallimento delle sue teorie, ora ci propina la solita tiritera..... Pochi giorni fa, sono andato a rivedermi il post dell'inverno 2012: ebbene, tale soggetto negava la possibilità di neve a roma anche quando stava nevicando per poi sparire nei giorni successivi..... Continua a tirare i dadi che forse prima o poi ci azzecchi.... con simpatia eh....[/quote

Si sì
Ancora col 2012
Quindi ristabilisci gli
Nel frattempo le cose sono molto cambiate[/quote
Iniestas sei vergognoso
magari sono io ad essere fuori dal mondo, ma mi chiedo perchè invece di dire ad esempio "non sono d'accordo per questo questo e quest'altro motivo" dovete insultare.. boh
Freddofilonato

Qua si discute di modelli. Punto.

Immagine
Leggermente meglio comunque il run
Freddofilonato

Mamma mia che brutto run
Immagine
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Freddofilonato ha scritto:Mamma mia che brutto run
Immagine
lontano dai.. cambierà in meglio.. anche perchè in peggio è difficile :lol: :wink: ottimismo!
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Mentre qualcuno sentenzia non autunno ed estate infinita io posso dire che erano anni che non vivevo un'atmosfera autunnale così autentica; era da anni che in questo periodo dell'anno mi venisse da dire "ok è autunno". Ovviamente parlo orticellisticamente, cosa che spero non dispiaccia a nessuno visto che moltissimi utenti si scagliano contro chi fa discorsi di questo tipo solo per ribadire quanto la situazione sia pessima nel LORO orticello. Fine OT
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

gippalippa ha scritto:Mentre qualcuno sentenzia non autunno ed estate infinita io posso dire che erano anni che non vivevo un'atmosfera autunnale così autentica; era da anni che in questo periodo dell'anno mi venisse da dire "ok è autunno". Ovviamente parlo orticellisticamente, cosa che spero non dispiaccia a nessuno visto che moltissimi utenti si scagliano contro chi fa discorsi di questo tipo solo per ribadire quanto la situazione sia pessima nel LORO orticello. Fine OT
Per giudicare dobbiamo aspettare ottobre e novembre che sono i mesi chiave per l'autunno.
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Blizzard90A ha scritto:
gippalippa ha scritto:Mentre qualcuno sentenzia non autunno ed estate infinita io posso dire che erano anni che non vivevo un'atmosfera autunnale così autentica; era da anni che in questo periodo dell'anno mi venisse da dire "ok è autunno". Ovviamente parlo orticellisticamente, cosa che spero non dispiaccia a nessuno visto che moltissimi utenti si scagliano contro chi fa discorsi di questo tipo solo per ribadire quanto la situazione sia pessima nel LORO orticello. Fine OT
Per giudicare dobbiamo aspettare ottobre e novembre che sono i mesi chiave per l'autunno.
C'hai ragione, ma è bello vedere quanti utenti continuino a lamentarsi quando su, non so, 2/3 dell'Italia, in questi giorni ha fatto più autunno ora di quanto ne abbia fatto negli ultimi 2 anni. Non so te, ma seguendo il forum da 3 anni, mi sono stancato di vedere lamenti per ogni cosa.

Specifico; quando dico "più autunno di quanto ne abbia fatto in 2 anni" intendo dire in questo periodo dell'anno.
Bloccato