Direi che i primi 14gg giorni (non proprio l'inizio) sono stati molto piatti al nord o sbaglio? E ci metterei anche la ToscanaRio ha scritto:Si un piatto freddogemi65 ha scritto:Non si è ancora esaurita la vecchia circolazione instabile e già arriva la nuova.Rio ha scritto:L'albero di Natale inizia ad illuminarsi![]()
però è sembrato un inizio settembre piatto
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 43683
- Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
- Località: Treia-Macerata
io mi riferivo alla circolazione in generale; vero è che il nord è risultato ai margini degli eventi che comunque non sono stati assenti altrove a dimostrazione di una dinamicità che c'è stata comunque sempre.Tein80 ha scritto:Direi che i primi 14gg giorni (non proprio l'inizio) sono stati molto piatti al nord o sbaglio? E ci metterei anche la ToscanaRio ha scritto:Si un piatto freddogemi65 ha scritto: Non si è ancora esaurita la vecchia circolazione instabile e già arriva la nuova.
però è sembrato un inizio settembre piatto
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 24357
- Iscritto il: ven lug 15, 2016 8:22 pm
- Località: Colle Umberto
e non chi si movimenteranno poi così tanto e per 3 gg al massimo, vedi teTein80 ha scritto:Direi che i primi 14gg giorni (non proprio l'inizio) sono stati molto piatti al nord o sbaglio? E ci metterei anche la ToscanaRio ha scritto:Si un piatto freddogemi65 ha scritto: Non si è ancora esaurita la vecchia circolazione instabile e già arriva la nuova.
però è sembrato un inizio settembre piatto
- Artic Winter
- Forumista senior
- Messaggi: 7842
- Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
- Località: Albano Laziale
-
Rio
- Artic Winter
- Forumista senior
- Messaggi: 7842
- Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
- Località: Albano Laziale
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Messaggi: 7793
- Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
- Località: cosenza, 250 mt
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 43683
- Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
- Località: Treia-Macerata
Pazzesco sto qua aò!Matteo TV ha scritto:siamo sempre a commentare un autunno anomalo al nord a parte qualche pioggia nei prox 2 gg, mah
ma c'è anche chi riesce a fare e dire di peggio negando che quella in ingresso sia una perturbazion eatlantica! No parla di contrasti da sbuffi di aria fresca e surplus di calore: configurazion eestiva. ma perchè sminuire anche ciò che è evidente???








