Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
Da parte mia nessun problema robertino...Robertino ha scritto:Ragazzi siete troppo aggressivi mannaggia. Tufaccio è caldofilo e il suo post sembrava ironico. Calma però. Tufaccio scusami e augurissimi. Mia suocera è di Orbetello e abbiamo vissuto in pieno il dramma di Albinia aiutando quella povera gente.
la mia era solo una precisazione....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
È stato pubblicato il 12 ma sinceramente non so quando è stato fatto. Io l'ho pubblicato perché coincide col mio pensiero sul trimestre autunnale. Ciaoturbo_dif ha scritto:no no che alterato. Hai frainteso fidatipicchio70 ha scritto:Perche sei così alterato?turbo_dif ha scritto: chi l'ha scritto? E quando? Chiedo quando perchè dice "Andamento dell’Autunno 2016 che potrebbe essere caratterizzato da una prima parte più fresca e instabile sulle Nazioni centro-meridionali, ". Bè siamo nella prima parte e di certo non è stato fresco, anzi. Poi dice "Sull’Italia l’Autunno 2016 potrebbe iniziare con un mese di Settembre 2016 indirizzato verso una generale alternanza...etc etc". Ciò mi fa pensare che è stato scritto ben prima che iniziasse settembre.
Notazione di colore. Scrive "proseguo del mese".. Che cavolo ragazzi però.. prosieguo!!!E' una semplice curiosità la mia
-
turbo_dif
- Forumista senior
grazie per il chiarimento.. lo dovrebbero aver scritto ben prima però credo. Dal testo si evince che "settembre" ancora doveva arrivarepicchio70 ha scritto:È stato pubblicato il 12 ma sinceramente non so quando è stato fatto. Io l'ho pubblicato perché coincide col mio pensiero sul trimestre autunnale. Ciaoturbo_dif ha scritto:no no che alterato. Hai frainteso fidatipicchio70 ha scritto:Perche sei così alterato?E' una semplice curiosità la mia
-
Freddofilonato
-
Freddofilonato
-
Freddofilonato
-
Freddofilonato
lucauicx ha scritto:Non sarò un esperto, ma guardando quest'ultima carta non mi sembra proprio...
Invece si quella sotto mostra il run ufficiale mentre quella sopra mostra l insieme delle corse di gfs messe insieme e si evince chiaramente che il run ufficiale e molto diverso dal ensemble e quindi anche poco affidabile se non confermato dal ensemble
-
Freddofilonato
Mi sembra che l ensemble da un run totalmente diverso da quello ufficialemanu73 ha scritto:FREDDOFILONATO prenditi una pausa e fai un bel respiro...
- il nuovo arrivato non è Tufaccio ma il suo pargoletto...(augurissimi!)
- i commenti alle carte mostrate sulla smentita anticiclonica non sono dei più corretti...
-
Rio
-
Rio

[/i]