Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Matteo TV ha scritto:commento il run...gemi65 ha scritto:Sei un fenomeno paranormaleMatteo TV ha scritto:sempre peggio 72 ore senza pioggia al nord, solo centro, prima c'erano speranze per la sera, ora tutto finito, settembre ko, ci vediamo ad ottobre
72 ore mi sembra tutto a nord alpi mentre il centro è sotto acqua

-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
mi tolgo io che sono ignorante e ti lascio lo spazio, saluti (non polemica, anzi, sono inesperto e troppo orticellista)gemi65 ha scritto:capirete se evito di commentare il run in corso.Matteo TV ha scritto:di questo passo si azzererà anche il primo passaggio... cmq sia vedremo poi le mosse del pachiderma e se dopo la spanciata qualcosa passerà
-
Carmelo CTN
Appunto... molto difficile ma non impossibile, non sono di certo configurazioni irrealizzabili pure in un contesto di inverno mite come quello che sembra prospettarsi al momento tramite i vari indici.Freddofilonato ha scritto:So benissimo che accadrà difficilmente ma divertiamoci un po'gemi65 ha scritto:A proposito i Frati indovino... abbondanoMatteo TV ha scritto: STAMPALA e poi quel giorno la confronti con la dura realtà...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*