Hai proprio ragione Paolo...il Nord-Est é stato tagliato completamente fuori da tutti gli eventi lo scorso inverno;qui al Nord-Ovest-anche se non è stata una stagione tipo 2008-'09 o 2009-'10(entrambe nevosissime),si sono cmq avute minime di tutto rispetto(fino a -22/-23°in pianura) abbinate ad accumuli nevosi non eclatanti(dai 70-80 cm di Alba al metro ed oltre delle colline).PaoloColbertaldo ha scritto:Tutti a parlare del febbraio 2012, beati Voi...io della pedemontana veneta dovro' catalogare " l' evento" al 92° posto fra le emozioni invernali! Ma ancora adesso che sono passati piu' di tre mesi mi domando come sia stato possibile essere stati tagliati fuori sistematicamente da tanta grazia! Non voglio piu' ripensare alla delusione e alla rabbia di quei giorni...Febbraio 2012 niente di niente da ricordare x Colbertaldo... minime, massime, tutto tremendamente normale...senza parole!Robby96 ha scritto:Verissimo...e io ero li a sperare in un giramento a neve che non arrivò mai...ci furono un sacco di casini quel giorno....21-12-2009........crisGE ha scritto: Vero..
Avevo mezzo rimosso o cmq non catalogato come evento di tale portata, perchè qui da noi si rivelò cmq una mezza delusione:gelicidio, senza la grande nevicata che al contrario doveva essere per tutti, se non ricordo male al suolo eravamo zero o sottozero, ma in quota c'era T addirittura positiva per il richiamo da sud che non ci consentì la grande nevicata..
Savona era invece sotto 20-30cm di neve........
Insomma,qualcosa ha combinato.
Vi rifarete l'inverno prossimo!