Magnifico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lucauicx ha scritto:Ragazzi, carte splendide, speriamo che vada tutto bene!
Un po in dietro su queste pagine era venuto fuori Sottocorona.
Lui è il meterologo della tv che più stimo in assoluto, consiglio a tutti di seguirlo, su la 7 al mattino, parla veramente in modo appassionato e con enfasi, professione e serietà, mi piace tanto!
Queste non sono correnti atlantiche ma sono correnti articheulisse55 ha scritto:Carte per ora molto promettenti...
Ma non sono le prime...
In tutti i casi , piedi a terra e molta pazienza.
Sono però molto fiducioso.
Target equinoziale da monitorare.
Ovest perturbativo in arrivo?
Atlantico classico....questo si.
Vedremo....
A presto ragazzi.
Uli
Si, lo so...nord atlantico...Freddofilonato ha scritto:Queste non sono correnti atlantiche ma sono correnti articheulisse55 ha scritto:Carte per ora molto promettenti...
Ma non sono le prime...
In tutti i casi , piedi a terra e molta pazienza.
Sono però molto fiducioso.
Target equinoziale da monitorare.
Ovest perturbativo in arrivo?
Atlantico classico....questo si.
Vedremo....
A presto ragazzi.
Uli
Facendo le medie per zone climatiche semplice no!?Tein80 ha scritto:I dati bisogna pure confrontarli con qualcosa no? E comunque si parlava solo del nord.picchio70 ha scritto:Per i sostenitori delle medie, perché non fate le medie europee o del nostro emisfero?? Che cambia?! Non si puoi mischiare la Norvegia con l'Italia? Perché invece pretendete di unire i dati del Piemonte con quelli della Sicilia?
Se no immagino che tu ci possa illuminare come poter fare i confronti in maniera corretta.
Ciao. Io non vivo al nord ma ho dei parenti a Varese e tempo fa si lamentavano dei continui temporali. Anche abbastanza pesanti.lucauicx ha scritto:Con tutto il rispetto, sei uno dei forumisti che stimo di più, ma questa non so da dove ti è venuta fuoriducaneve ha scritto: Al nord Giugno Luglio agosto è piovuto molto, se adesso c'è un po' di caldo e sole non è un dramma anche perché non durerà.![]()
SE, e dico SE perchè non sono neanche sicuro di questo, giugno e luglio sono stati in media pluviometrica (ma su luglio sono proprio poco sicuro) è già qualcosa, te lo dice uno che al nord ci vive e ,salvo 4 giorni la 2° settimana di luglio ,non ci si è mai spostato quest'estate