Trovami i messaggi scritti da meRobertino ha scritto:Troll?
Bah. Inutile dialogare con persone maleducate e che negano quanto scritto i primi di settembre sull'andamento del mese intero.
Sei comunque pregato di non insultare ma evidentemente la redazione usa due pesi e due misure
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
- the hurricane
-
Freddofilonato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*

fino al 14 settembre avremo temperature a 850hpa che vanno dalla +14 alla +17 a meno di un incisivo attacco da nord'est in terza decade almeno al nord settembre chiudera con anomalie abbastanza elevate,al contrario il sud potrebbe controbilanciare quest'anomalia se continuasse il tred attuale ma ho l'impressione che con l'arrivo dell'ovest il sud vedrà un risalita di hp che è anche normale a quella latitudine in quanto l'estate dura fin quasi ai primi di ottobre all'estremo sud
-
Freddofilonato
Aria più fredda sul italia

Ultima modifica di Freddofilonato il dom set 11, 2016 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
-
Freddofilonato
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
non vorrei intromettermi nella discussione, ma sul sopramedia indicato da hurricane nella prima decade di settembre al nord ovest, quindi parliamo anche di liguria (genova in particolare) non posso che essere daccordo.the hurricane ha scritto:Trovami i messaggi scritti da meRobertino ha scritto:Troll?
Bah. Inutile dialogare con persone maleducate e che negano quanto scritto i primi di settembre sull'andamento del mese intero.
Sei comunque pregato di non insultare ma evidentemente la redazione usa due pesi e due misure